E' un cattocomunista?


E' un cattocomunista?




Sì, lui e la sua banda di preti e gesuiti di Milano sono il cancro della Chiesa.
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.


L'intera CEI è cattocomunista, per quanto mi riguarda.


E' una persona di buon senso. Questo termine cattocomunista ormai sta acquisendo un significato radicalmente differente da cattolico e comunista.


è un religioso di buon senso




a me sa tanto che i nostri servizi preferiscano grandi moschee alla luce del sole e degli infiltrati dei nostri servizi, che una miriade di situazioni semiclandestine dove gli estremisti nuotano come pesci nell'acqua.
Quanto a Tettamanzi sta facendo un'operazione che è volta principalmente ai paesi arabo-moderati. Del resto non si vede perchèin Italia non vi debba essere libertà di culto per tutti quelli che ne calpestatno il suolo.
Il discorso della reciprocità è altra cosa , riguarda il rapporto tra satati, e non può , in un paese occidentale, ledere i diritti individuali.



