Non ti permettere di darmi del comunista perchè io non lo sono.
Come in tanti a sinistra.
E' un concetto che riesci ad inserire nel tuo cervello o vale solo l'equazione avversaridisilvio= stalinisti ?
Vedi che ho ragione io : non ragionate.
Vivete di slogan e li urlate.





Rispondi Citando

