Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Iron_Man
Non è così, l'odio verso gli sbirri è in genere immutato mentre l'astio contro i giudici in genere dipende dalla convenienza politica delle loro sentenze.
Io che non tiro cocaina, non rubo, non ho mai avuto neppure una denuncia e mi alzo tutti i giorni per guadagnarmi il pane non ho di chè odiare le Forze dell'Ordine anzi, rispetto il loro operato, considerate le condizioni in cui lo Stato canaglia li fà lavorare. Semmai ho di che odiare questa classe politica.
Chi si schiera a priori contro, alla fine sono poveri sfigati che evidentemente hanno qualche conto aperto con la giustizia... il problema è cercare di arginare questa pessima scuola di pensiero.
E' interessante notare come nessun in questo 3d abbia mai detto che gli "sbirri" sono cattivi e crudeli, mentre il povero rumeno è un onest'uomo.
Abbiamo capito dove vuoi tirare il 3d, è moooooooolto noioso.
Guarda: io non tiro di coca, non mi faccio le canne, io volevo entrare nell'esercito ma sono stato riformato, ho preso 3 multe in tutta la mia vita per posteggi, non bevo neppure quando guido e tante altre belle cose.
Sono amante delle legalità, ma quello che a te sfugge è una cosa molto semplice:
la legalità è il rispetto delle leggi.
Il giudice applica le leggi costituite, non le TUE leggi.
Se queste sono le leggi, il giudice le ha applicate.
E ricorda sempre molto bene, che il magistrato impiega tempo ad emettere sentenze, può sbagliare, ma impiega tempo e si spera sia imparziale.
Un poliziotto armato che sa di poter decidere e agire di conseguenza sulla base della sua volontà, potrebbe fare molti errori.
Non è questo il caso, bene, è ovvio. Ma stai attento che la legge vige per tutti, anche per i poliziotti.
E spesso anche loro escono immacolati. Guarda le sentenze della scuola diaz.
-
Citazione:
Iron_Man
Perchè non te li prendi in casa, visto che ti fanno tanta pena?
Almeno cominceresti a passare dai proclami ai fatti.
Buffone e ipocrita, tipico ritratto del sinistroso, specie per fortuna in via di estinzione!
Io non posso prendermeli in casa.
Sono quelli come te che gli dovrebbero dare vitto e alloggio.
Se sono poveri e bisognosi è perché li avete sfruttati.
-
Citazione:
brunik
Guarda che sono un ex carabiniere che adesso è un padrone, tu devi guardare di meno il TG4.
:-0008n
Ora capisco i tuoi ragionamenti!
-
Citazione:
Hieronimous
E' interessante notare come nessun in questo 3d abbia mai detto che gli "sbirri" sono cattivi e crudeli, mentre il povero rumeno è un onest'uomo.
Guarda: io non tiro di coca, non mi faccio le canne, io volevo entrare nell'esercito ma sono stato riformato, ho preso 3 multe in tutta la mia vita per posteggi, non bevo neppure quando guido e tante altre belle cose.
Sono amante delle legalità, ma quello che a te sfugge è una cosa molto semplice:
E ricorda sempre molto bene, che il magistrato impiega tempo ad emettere sentenze, può sbagliare, ma impiega tempo e si spera sia imparziale.
Un poliziotto armato che sa di poter decidere e agire di conseguenza sulla base della sua volontà, potrebbe fare molti errori.
Non è questo il caso, bene, è ovvio. Ma stai attento che la legge vige per tutti, anche per i poliziotti.
Essi ma lui è uno dei tanti bud spencer de noiantri :-0008n
-
Citazione:
brunik
Ma tu che sbraiti tanto, hai mai lottato contro il crimine? Io sì. Scommetto che tu non hai fatto neanche il militare, il crimine l'hai visto solo nei telefilm.
Tu hai solo indossato indegnamente una divisa, se fossi stato in strada (ne dubito, probabilmente avrai soltanto alimentato le fila degli imboscati in ufficio) neanche ti sogneresti di schierarti dalla parte di un ladro che punta un agente con la macchina.
Meno male che ti hanno cacciato, in strada ci vuole gente con le balle, non signorine sinistrose.
-
Citazione:
Iron_Man
Perchè non te li prendi in casa, visto che ti fanno tanta pena?
Almeno cominceresti a passare dai proclami ai fatti.
Buffone e ipocrita, tipico ritratto del sinistroso, specie per fortuna in via di estinzione!
e la cosa più bella di tutto il 3d.. è che.. UGOLUPO ti sta prendendo per il culo, e neppure te ne accorgi!!!!!
Ugolupo è lontanissimo dai comunistelli che sta imitando, ma.....
:-0008n:-0008n:-0008n:-0008n:-0008n:-0008n:-0008n
-
Citazione:
Iron_Man
Tu hai solo indossato indegnamente una divisa, se fossi stato in strada (ne dubito, probabilmente avrai soltanto alimentato le fila degli imboscati in ufficio) neanche ti sogneresti di schierarti dalla parte di un ladro che punta un agente con la macchina.
Meno male che ti hanno cacciato, in strada ci vuole gente con le balle, non signorine sinistrose.
mettiti il maresciallo rocca cosi ti arrapi va. :D
-
Citazione:
Hieronimous
e la cosa più bella di tutto il 3d.. è che.. UGOLUPO ti sta prendendo per il culo, e neppure te ne accorgi!!!!!
Ugolupo è lontanissimo dai comunistelli che sta imitando, ma.....
:-0008n:-0008n:-0008n:-0008n:-0008n:-0008n:-0008n
Se si diverte così... la demenza purtroppo è una malattia diffusa.
Peccato che il tema fosse serio ed è triste continuare a vedere che c'è gente che non capisce che di questo passo saremo totalmente in mano alla peggiore delinquenza.
Anche tra di voi emerge un preoccupante quadro di superficialità ed ignoranza. Le persone in grado di affrontare discussioni in maniera seria sono ormai merce rara, tutto si riduce a proclami e stronzate, non avete la benchè minima capacità di analisi.
Ci vorrebbe finalmente una rivoluzione culturale, ma gli italiani sono mediamente troppo imbecilli e caproni per farla.
-
Citazione:
Hieronimous
Ovviamente è sottinteso...
Citazione:
Hieronimous
Guarda: io non tiro di coca, non mi faccio le canne,
Vabbè, nessuno è perfetto.
Fino a che c'è vita c'è speranza.
Un mio compagno voleva provare anche a "pigliarlo" prima di morire per capire a cosa aveva rinunciato nella vita.
Citazione:
Hieronimous
io volevo entrare nell'esercito ma sono stato riformato, ho preso 3 multe in tutta la mia vita per posteggi, non bevo neppure quando guido e tante altre belle cose.
Ammazza, che noia.
Scartato dal re scartato anche dalla reggina.
Citazione:
Hieronimous
Tu dimentichi le leggi morali che ti imporrebbero di aiutare i bisognosi.
Chi è bisognoso più di un romeno costretto a rubare per vivere?
Citazione:
Hieronimous
Solitamente i magistrati sono larghi di maniche, tranne che coi poliziotti che sparano in aria.
I poliziotti, per quello straccio di stipendio e per come vengono castigati, farebbero bene a girarsi dall'altra parte quando vedono romeni nei paraggi.
Risparmieremmo un sacco di cartacce e inutili discussioni.
-
Citazione:
ubik966
mettiti il maresciallo rocca cosi ti arrapi va. :D
:lol