Visualizzazione Stampabile
-
Ci sono i radicali pannelliani anche qui?
E i Repubblicani sono "nazionali" o è una denominazione differente per coprire una natura socialista?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sinistra_polliana
beh,ci sono i fascisti che si dividono in 2 partiti,bni e ldn,i fanatici cattolici del pcf,i bananas che stanno nel pdl e in pl,i liberali e radicali di radical,una coalizione di centro-centrosinistra che comprende repubblicani,socialisti e indipendentisti sardi e che ha eletto il presidente
:-0008n:-0008n:-0008n
PS: Benvenuto anche da parte mia Zio Giorgio :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zio Giorgio
Ci sono i radicali pannelliani anche qui?
E i Repubblicani sono "nazionali" o è una denominazione differente per coprire una natura socialista?
si,ci sono i radicali pannelliani in radical.in quanto ai repubblicani,anche se qui sono schierati col csx sono ,nella politica reale,maggiormente schierati a dx
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zio Giorgio
Complimenti per il risultato ottenuto nell'ultima tornata elettorale.
Non conoscendo la situazione, i rapporti di forza e gli altri dettagli non posso, ovviamente, sapere come schierarmi.
Una panoramica oltre al MSPPC?
lo spettro politico è sostanzialmente tripolare: un polo fascista formato dal Blocco nazionale Identitario e da La Destra Nazionale, un polo di centrodestra (che ideologia hanno i bananas??:confused::confused:) formato da un'alleanza tra il Pol Delle Libertà e da Progetto Liberale e un polo di centro sinistra nato per queste elezioni come alleanza tra Lista Repubblicana e Unione Progressista (Socialisti + liberalsociali+indipendentisti sardi), poi sono presenti dei partiti esterni (notevoli però d'importanza) e cioè: il Partito Cristiano delle Famiglie (partito ultracattolico e reazionario), il MSPPC (un partito filocomunista), la neonata lista Radical (lista sosrpresa dell'ultimo periodo che ha raccolto più di 30 iscritti in un mese e che fonda le sue basi sul pensiero radicale coprendo tutte le sfaccettature dell'ideologia: dai leftlibertarians ai liberalsociali passando per i liberali)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zio Giorgio
Ci sono i radicali pannelliani anche qui?
E i Repubblicani sono "nazionali" o è una denominazione differente per coprire una natura socialista?
presente!
-
Grazie delle risposte sollecite.
Il gioco è molto affascinante anche per la caratterizzazione dei partiti.:)
-
La Lista Repubblicana è mazziniana, di stampo liberale in economia, laica e patriottica.
http://www.politicaonline.net/forum/...postcount=1044
Qui trovi i valori
-
Zio Giorgio.................................Almirante?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sinistra_polliana
beh,ci sono i fascisti che si dividono in 2 partiti,bni e ldn,i fanatici cattolici del pcf,i bananas che stanno nel pdl e in pl,i liberali e radicali di radical,una coalizione di centro-centrosinistra che comprende repubblicani,socialisti e indipendentisti sardi e che ha eletto il presidente
Noi ci definiamo una coalizione identitaria, dire "fascista" è altamente riduttivo e passatista. A differenza del MSP dell'amico S_P che guarda al passato e venera ancora Stalin noi guardiamo al futuro ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Hope
Zio Giorgio.................................Almirante?
Oppure l'equivalente di Jorg......Haider?
Cmq in ogni caso è un bel nome :-01#44