Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Caspita, io sarei stata terrorizzata!! Complimenti per il sangue freddo, Fulvietta.
sangue freddo? gelato direi! ero terrorizzata..ora mi spiego meglio con le foto...il bosco è così, per chilometri...la foto è di qualche giorno fa perché nn vanno ne Imageshack né tinypic (la connessione fa schifo)
http://farm4.static.flickr.com/3138/...b82f36.jpg?v=0
-
Scusami, non mi conosci, non ho confidenza con te, ma di fronte a tanto racconto non so trattenermi dal chiedermi come mai la mamma ti manda sola....
Lo so, è banale, ma è solo per non dirti che sei imbranata da far paura....
E poi: ma tutte a te capitano? Ti eri appena ripresa dalla storia patetica che ci hai descritto in un altro thread.....
-
Citazione:
Montebardosu
Scusami, non mi conosci, non ho confidenza con te, ma di fronte a tanto racconto non so trattenermi dal chiedermi come mai la mamma ti manda sola....
Lo so, è banale, ma è solo per non dirti che sei imbranata da far paura....
E poi: ma tutte a te capitano? Ti eri appena ripresa dalla storia patetica che ci hai descritto in un altro thread.....
si, la mamma mi manda sola, non è difficile, ho 43 anni. e si, mi metto spesso i guai, chi mi conosce lo sa. Mi faccio spesso male, ho il trauma facile. Ho spesso casini, un po' è la vita. Non mi ero mai persa da nessuna parte, cammino in mezzo a boschi da quando ero piccolissima, non mi sono persa nella foresta pluviale, mi sono persa a 10 chilometri da casa. Imbranata? Sissignore, certo che si. Infatti ho apprezzato infinitamente la bussola. Quanto alla storia dell'altro 3d, non è una storia patetica, è una storia sfinente, questo si, di diritti prima concessi poi impugnati. E proprio per svagarmi un po' me ne sono andata a zonzo nella natura. D'ora in avanti me ne guarderò bene...:)
-
Citazione:
fulvia
sangue freddo? gelato direi! ero terrorizzata..ora mi spiego meglio con le foto...il bosco è così, per chilometri...la foto è di qualche giorno fa perché nn vanno ne Imageshack né tinypic (la connessione fa schifo)
http://farm4.static.flickr.com/3138/...b82f36.jpg?v=0
Innanzitutto complimenti per la foto: bellissima. Io già ho paura ad andare per boschi in compagnia (non so perché ma mi viene sempre in mente Twin Peaks o X-Files, dove nella lussureggiante verzura succede sempre di tutto e di più), figuriamoci da sola, persa e con le ombre della notte che calano... Minimo minimo attacco di panico. :eek:
-
Citazione:
fulvia
E infatti dopo un po', complice la distrazione delle foto, mi sono persa davvero. Sensazione angosciante, cammino e mi rendo conto di non avere nessun riferimento, né visivo né acustico. Al cellulare solo chiamate di emergenza. Provo a andare indietro, avanti. Nulla. Sono sola in un bosco, e diventa pure scuro. Morale della favola, mi hanno ritrovata i carabinieri, che secondo me ancora si chiedono perchè la mamma mi manda sola. Figuraccia ma lieto fine.
:lol:lol:lol
Quanto avrei voluto essere il carabiniere. Però dai, sembri vivere in mondo tutto tuo, non puoi negarlo.
Citazione:
La racconto a casa (ci vuole faccia tosta) e due minuti fa mi entra in camera mio figlio. Mi dà un bacione, mi mette una cosa in mano e mi dice "Mai uscire senza". E' una bussola.
Perchè, avresti saputo usare la bussola? :-0#09g
-
Citazione:
Malandrina
Innanzitutto complimenti per la foto: bellissima. Io già ho paura ad andare per boschi in compagnia (non so perché ma mi viene sempre in mente Twin Peaks o X-Files, dove nella lussureggiante verzura succede sempre di tutto e di più), figuriamoci da sola, persa e con le ombre della notte che calano... Minimo minimo attacco di panico. :eek:
grazie :)
in effetti ad un certo punto ho pensato che se fosse sbucato qualcuno non avrebbero ritrovato manco il cadavere per le esequie di rito...mio marito mi ha fatto una carezza e mi ha detto "Un po' te le vai a cercare...ma lo sai che gente gira da quelle parti? Ci stanno le prostitute sulla statale, cacciano di frodo, e tu te ne giri come niente fosse in un posto così?". Ma vedi, all'inizio sapevo perfettamente dove ero, ci ero già stata, è un posto bellissimo.....non ci metto più le zampe, nn da sola e soprattutto non seza bussola....
grazie per il complimento per la foto....
-
Citazione:
Proletarier
:lol:lol:lol
Quanto avrei voluto essere il carabiniere. Però dai, sembri vivere in mondo tutto tuo, non puoi negarlo.
Perchè, avresti saputo usare la bussola? :-0#09g
guarda, ti straquoto....
:D:D:D:D
certo che nn so usare una bussola, ma mio figlio, bontà sua, crede ancora di sì.....
-
-
Citazione:
fulvia
grazie :)
in effetti ad un certo punto ho pensato che se fosse sbucato qualcuno non avrebbero ritrovato manco il cadavere per le esequie di rito...mio marito mi ha fatto una carezza e mi ha detto "Un po' te le vai a cercare...ma lo sai che gente gira da quelle parti? Ci stanno le prostitute sulla statale, cacciano di frodo, e tu te ne giri come niente fosse in un posto così?". Ma vedi, all'inizio sapevo perfettamente dove ero, ci ero già stata, è un posto bellissimo.....non ci metto più le zampe, nn da sola e soprattutto non seza bussola....
grazie per il complimento per la foto....
http://www.chilhavisto.rai.it/Clv/img/Clv_home.jpghttp://www.politicaonline.net/forum/...ar25025_60.gif
-
Citazione:
Malandrina
e l'ho pure letto (erano 3 mi pare).....deve essere la senescenza....forse un principio di demenza senile.....boh....
in effetti nn volevo raccontarlo... ma poi ha prevalso la voglia di catalogarlo tra le figure di pauta della vita....:D