Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
posso pensare?
Ti posso dire solo che ho un ottimo senso dell'orientamento, e so costruire una bussola, poi le conclusioni traile tu.
e chi sei mcgiver?:-0008n(mi tocca scriverlo con la i altrimenti mi viene l'emoticon scrausa )
Citazione:
posso pensare?
Ma no, quella è la classica bussola da Topolino, però lasciando perdere le possibili implicazioni:D io un salto da un ottico lo farei. Se no puoi sempre portare con te ciotola acqua, foglia e ago...In alternativa gomitolo.
meglio il turacciolo:D
-
Citazione:
posso pensare?
Ti posso dire solo che ho un ottimo senso dell'orientamento, e so costruire una bussola, poi le conclusioni traile tu.
Ma no, quella è la classica bussola da Topolino, però lasciando perdere le possibili implicazioni:D io un salto da un ottico lo farei. Se no puoi sempre portare con te ciotola acqua, foglia e ago...In alternativa gomitolo.
non devo farmi controllare gli occhi, ma tutta la testa.........
in alternativa mi dò anima e corpo alla street photography....:D
-
Citazione:
fulvia
se hai per le mani una Leica se po' ffa'..:D
-
Citazione:
fulvia
non devo farmi controllare gli occhi, ma tutta la testa.........
Questo è il guaio di comprare le macchine fotografiche digitali, non si entra più dagli ottici (ma in effetti quelli di una volta) e si notano nelle vetrinette quelle meravigliose bussole in ottone.:-01#44
-
Citazione:
posso pensare?
Questo è il guaio di comprare le macchine fotografiche digitali, non si entra più dagli ottici (ma in effetti quelli di una volta) e si notano nelle vetrinette quelle meravigliose bussole in ottone.:-01#44
guarda che le reflex digitali hanno ancora oggi fior fiore di vetri sul davanti eh :p
-
Citazione:
Von Clausewitz
guarda che le reflex digitali hanno ancora oggi fior fiore di vetri sul davanti eh :p
Eh?:-00w09d:confused:
-
Citazione:
posso pensare?
Eh?:-00w09d:confused:
traduco: la massa comprera' le macchinette da 100 euro, chi cerca qualcosa di piu' si rivolge ancora a chi lo sa consigliare bene..
-
Citazione:
Von Clausewitz
traduco: la massa comprera' le macchinette da 100 euro, chi cerca qualcosa di piu' si rivolge ancora a chi lo sa consigliare bene..
Beh dove abito io praticamente quei negozi di ottica con le loro robette tutte lì in mostra tipo scienza infusa a confini della realtà sono del tutto scomparsi.:i
Ci lasciavo sempre le ditate sui fior fiori di vetri da ragazzina.:-01#44
-
Citazione:
posso pensare?
Beh dove abito io praticamente quei negozi di ottica con le loro robette tutte lì in mostra tipo scienza infusa a confini della realtà sono del tutto scomparsi.:i
Ci lasciavo sempre le ditate sui fior fiori di vetri da ragazzina.:-01#44
ho la fortuna di conoscere un'ottico ancora giovane (sulla 50ina) che oltre a capire molto di fotografia e' anche appassionato di alta fedeltà, quando deve partire un acquisto importante lui e' il mio mentore..:-01#44
-
Citazione:
fulvia
Beh, oggi ho deciso di andare a fare qualche foto in un grande (e piuttosto selvaggio) parco naturalistico. Ovviamente sola. Mollo la macchina, e mi addentro nella selva selvaggia. Tra me e me dico occhio, vado piano e non mi allontano troppo, perdersi qua non è difficile. E infatti dopo un po', complice la distrazione delle foto, mi sono persa davvero. Sensazione angosciante, cammino e mi rendo conto di non avere nessun riferimento, né visivo né acustico. Al cellulare solo chiamate di emergenza. Provo a andare indietro, avanti. Nulla. Sono sola in un bosco, e diventa pure scuro. Morale della favola, mi hanno ritrovata i carabinieri, che secondo me ancora si chiedono perchè la mamma mi manda sola. Figuraccia ma lieto fine.
La racconto a casa (ci vuole faccia tosta) e due minuti fa mi entra in camera mio figlio. Mi dà un bacione, mi mette una cosa in mano e mi dice "Mai uscire senza". E' una bussola.
c'è anche il sole....sai in alto.... :-01#44