Visualizzazione Stampabile
-
Avevo 5/6 anni, presi dalla merceria dell'amica di mia mamma n elastico per capellli... appena uscita, mia madre lo vide a andammo a restituirlo :D
Poi, mai più!
(semèpre se i campioncini che si prendono nei bagni degli hotel non sono considerati furti :D)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pomponio leto
E la figura di cacca?
Compresa nel prezzo, il brivido dell'imprevisto con l'adrenalina a mille. nessun cleptomane può chiedere di più dalla vita.
-
Citazione:
Isabella
Ho conosciuto una sola cleptomane, ed era così. Un incubo...:fru
ecco proprio un incubo...ti faceva venire l'ansia :D nun se po' stare tranquilli......il fatto è che non si rendono conto che si devono curare
-
Citazione:
milos
ecco proprio un incubo...ti faceva venire l'ansia :D nun se po' stare tranquilli......il fatto è che non si rendono conto che si devono curare
Era un incubo perchè in quel periodo lavoravo in un negozio e se mi capitava lì dovevo guardarla a vista. E lei ci scherzava pure. :fru Non sono mai riuscita ad allontanarla, era veramente incasinata e sconclusionata, fosse stata la cleptomania il suo problema più grave...
-
Citazione:
Isabella
Era un incubo perchè in quel periodo lavoravo in un negozio e se mi capitava lì dovevo guardarla a vista. E lei ci scherzava pure. :fru Non sono mai riuscita ad allontanarla, era veramente incasinata e sconclusionata, fosse stata la cleptomania il suo problema più grave...
ci scherzava pure questa? ..tranquilla lei eh. Che genialoide :rolleyes:
-
Citazione:
milos
ci scherzava pure questa? ..tranquilla lei eh. Che genialoide :rolleyes:
Un po' matta...
-
Citazione:
Isabella
Un po' matta...
invece la mia collega non era matta ..ma solo apparentementre...tipo dottor Jekyll & mister Hyde :D