Cari amici,
se non dovesse essere presente Il Federale alla prossima seduta come candidato per la Corte vi invito a leggere queste parole :
http://www.politicaonline.net/forum/...&postcount=162
come sapete io sono stato oppositore fermo di questa candidatura ma forse, per il bene del gioco e per la continuità di esso, è giusto tapparsi il naso e votare Liberale.
Credo che le sue non siano finte promesse in quanto ha messo molta carne VERA (e ve lo posso garantire) al fuoco.
Qundi, nel caso non vi fosse Il Federale candidato, vi invito a tapparvi il naso politicamente e a fidarvi dell' uomo che si cela dietro al nok Liberale...se vi sarà assenteismo sarò il primo a sbandierlarlo ma credo che dopo questa dichiarazione meriti fiducia e vicinanza umana.
Mi scuso con lui per i toni della mia prima opposizione.
Dark Knight





