Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 60
  1. #1
    the dark knight's return
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    26,970
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Ai Congressisti di BNI e PCF

    Cari amici,

    se non dovesse essere presente Il Federale alla prossima seduta come candidato per la Corte vi invito a leggere queste parole :

    http://www.politicaonline.net/forum/...&postcount=162

    come sapete io sono stato oppositore fermo di questa candidatura ma forse, per il bene del gioco e per la continuità di esso, è giusto tapparsi il naso e votare Liberale.
    Credo che le sue non siano finte promesse in quanto ha messo molta carne VERA (e ve lo posso garantire) al fuoco.
    Qundi, nel caso non vi fosse Il Federale candidato, vi invito a tapparvi il naso politicamente e a fidarvi dell' uomo che si cela dietro al nok Liberale...se vi sarà assenteismo sarò il primo a sbandierlarlo ma credo che dopo questa dichiarazione meriti fiducia e vicinanza umana.
    Mi scuso con lui per i toni della mia prima opposizione.

    Dark Knight

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Jan 2008
    Località
    segretario msppc
    Messaggi
    15,750
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dark Knight Visualizza Messaggio
    Cari amici,

    se non dovesse essere presente Il Federale alla prossima seduta come candidato per la Corte vi invito a leggere queste parole :

    http://www.politicaonline.net/forum/...&postcount=162

    come sapete io sono stato oppositore fermo di questa candidatura ma forse, per il bene del gioco e per la continuità di esso, è giusto tapparsi il naso e votare Liberale.
    Credo che le sue non siano finte promesse in quanto ha messo molta carne VERA (e ve lo posso garantire) al fuoco.
    Qundi, nel caso non vi fosse Il Federale candidato, vi invito a tapparvi il naso politicamente e a fidarvi dell' uomo che si cela dietro al nok Liberale...se vi sarà assenteismo sarò il primo a sbandierlarlo ma credo che dopo questa dichiarazione meriti fiducia e vicinanza umana.
    Mi scuso con lui per i toni della mia prima opposizione.

    Dark Knight
    venom ripresenta il solo liberale.una scelta incomprensibile.io,da parte mia invito i congressisti di bni,ldn e pcf ad astenersi.

  3. #3
    Fiamma dell'Occidente
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
    Messaggi
    38,171
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

    Predefinito

    io ho il timore che i congressisti di BNI seguiranno la linea appena proposta dal segretario del partito comunista, invece
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

    Presidente di Progetto Liberale

  4. #4
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    29,505
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    vedremo...
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

  5. #5
    the dark knight's return
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    26,970
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    io ho voluto lanciare un appello, anche per sbloccare il gioco, non sono certamente ottimista ma spero nella riflessione di TUTTI

  6. #6
    Moderatore
    Data Registrazione
    27 Jun 2006
    Messaggi
    6,206
     Likes dati
    60
     Like avuti
    64
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dark Knight Visualizza Messaggio
    Cari amici,

    se non dovesse essere presente Il Federale alla prossima seduta come candidato per la Corte vi invito a leggere queste parole :

    http://www.politicaonline.net/forum/...&postcount=162

    come sapete io sono stato oppositore fermo di questa candidatura ma forse, per il bene del gioco e per la continuità di esso, è giusto tapparsi il naso e votare Liberale.
    Credo che le sue non siano finte promesse in quanto ha messo molta carne VERA (e ve lo posso garantire) al fuoco.
    Qundi, nel caso non vi fosse Il Federale candidato, vi invito a tapparvi il naso politicamente e a fidarvi dell' uomo che si cela dietro al nok Liberale...se vi sarà assenteismo sarò il primo a sbandierlarlo ma credo che dopo questa dichiarazione meriti fiducia e vicinanza umana.
    Mi scuso con lui per i toni della mia prima opposizione.

    Dark Knight
    Se io fossi in Congresso, non parteciperei al voto.
    IlFederale si era candidato e dovrebbe essere nella lista.

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Jan 2008
    Località
    segretario msppc
    Messaggi
    15,750
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dark Knight Visualizza Messaggio
    io ho voluto lanciare un appello, anche per sbloccare il gioco, non sono certamente ottimista ma spero nella riflessione di TUTTI
    con tutto il rispetto,dark,tu hai appoggiato,spero inconsapevolmente lo sporco inciucio tra cdx e csx

  8. #8
    the dark knight's return
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    26,970
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sinistra_polliana Visualizza Messaggio
    con tutto il rispetto,dark,tu hai appoggiato,spero inconsapevolmente lo sporco inciucio tra cdx e csx
    spesso si usano mezzi che non si vorrebbero usare per raggiungere uno scopo...bisogna arrivare velocemente a un cambiamento delle regole di queste votazione...sono sereno

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Jan 2008
    Località
    segretario msppc
    Messaggi
    15,750
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dark Knight Visualizza Messaggio
    spesso si usano mezzi che non si vorrebbero usare per raggiungere uno scopo...bisogna arrivare velocemente a un cambiamento delle regole di queste votazione...sono sereno
    il cambiamento lo ottieni aiutando il nuovo.non riattando il vecchio

  10. #10
    the dark knight's return
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    26,970
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    a volte il vecchio ne ha bisogno...non parlo a vanvera perchè non è nei miei costumi

 

 
Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Per i Congressisti DMN
    Di Dark Knight nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-11-06, 17:58
  2. i congressisti a vita
    Di Liberalix nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 31-10-06, 14:05
  3. Sostituzione congressisti NDI
    Di LIBERAMENTE nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 11-03-06, 14:46
  4. Per i congressisti di Drs - Importante!!
    Di cristiano72 nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 26-01-05, 16:40
  5. congressisti
    Di unitario nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 18-01-05, 17:09

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito