Originariamente Scritto da
AldoVincent
Cominciata la campagna elettorale di Berlusconi in Abruzzo.
A braccio teso...
Chi ha orecchie per intendere in tenda
gli altri... sul camper
ehehehehe
http://aldoelestorietese.dilucide.com
ROMA - In Abruzzo per lanciare la candidatura di Gianni Chiodi alla presidenza dell'Abruzzo, Silvio Berlusconi si scaglia, ancora una volta, contro l'opposizione, contro Di Pietro e contro "le televisioni che lo attaccano". Snocciolando sondaggi che lo darebbero al 72% del consenso.
Scontro Berlusconi-Di Pietro. L'alleanza tra Idv e Pd "è un'alleanza da vecchia politica, con Di Pietro che spadroneggia e gli altri partiti che si inginocchiano davanti alla sua irruenza". Berlusconi attacca frontalmente l'ex pm: "E' un uomo di violenza, il contrario di ciò che dovrebbe essere un uomo politico di cui l'Italia ha bisogno". Secca la replica di Di Pietro: "'Berlusconi che mi accusa di spadroneggiare e' come il bue che dice cornuto all'asino".
Rai. Leoluca Orlando dice che la Rai è 'la stalla di Arcore' e la Commissione di Vigilanza 'la sua dependance'? Berlusconi sbotta: "Questi signori non hanno pudore basta aprire la tv e guardare la Rai. Domenica ero a casa ed ho potuto farlo. Ho girato con il telecomando e ho trovato sei programmi in cui mi prendevano in giro oltraggiandomi".
Corriere