La storia si ripete. Sotto i colpi del cialdini di turno un popolo muore e la comunità internazionale come allora gira il capo. E noi?
http://www.youtube.com/watch?v=hfTVy...488452&page=10


La storia si ripete. Sotto i colpi del cialdini di turno un popolo muore e la comunità internazionale come allora gira il capo. E noi?
http://www.youtube.com/watch?v=hfTVy...488452&page=10


se fossimo al governo faremmo come CHAVEZ cacceremmo l'ambasciatore israeliano boicoteremmo le merci e promuoveremmo l'embargo verso israele......ma non siamo noi a decidere......si può andare alle manifestazioni o a dei sit in ma siamo qui e assistiamo al complesso di erode che gli ebrei hanno sperando che un messia si salvi in fuga .......e stavolta cerchiamo di non inchiodarlo ad una croce![]()



