dura, stanno messi bene in campo e fisicamente reggono; o si va dentro da palla ferma altrimenti la vedo difficile.
Visualizzazione Stampabile
dura, stanno messi bene in campo e fisicamente reggono; o si va dentro da palla ferma altrimenti la vedo difficile.
del piero quasi da angolo
l'inter e' pur piu' stanca.. hanno fatto gol proprio quando non ci voleva..
basta una punizione da 20 metri ,crederci fino in fondo.
:i
E' giusto cosi.... siamo onesti su!
Secondo tempo paradossalmente migliore del primo,ma loro han trovato il gol...
Hanno giocato meglio loro comunque,va riconosciuto.
Mi dispiace solo perchč ora potranno dire d'averci battuto sul campo. Di solito lo fanno con la carta bollata. Ma tant'č: onore al merito.