Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dottor Zoidberg
Quindi?
A San Siro partita bella e intensa: i nerazzurri vincono con merito, 1-0 con gol di Muntari. Non dato un rigore ai bianconeri nel primo tempo
Mi sa che sto rigore fantomatico lo hai visto solo
tu......senza contare 2 falli di mano in area juventina
non fischiati . :-:-01#19
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SPYCAM
Mi sa che sto rigore fantomatico lo hai visto solo
tu......senza contare 2 falli di mano in area juventina
non fischiati . :-:-01#19
Tu riporti Repubblica e pretendi di aver ragione
Io riporto il Corriere e tu pretendi di aver ragione
Aspettiamo la Gazzetta?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SPYCAM
Sandro non mi dire che sei superstizioso :D
non lo sono ma nn sparo cazzate almeno....
cmq complimenti! avete davvero meritato stasera
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dottor Zoidberg
Tu riporti Repubblica e pretendi di aver ragione
Io riporto il Corriere e tu pretendi di aver ragione
Aspettiamo la Gazzetta?
Guarda che io ti sto chiedendo dove lo hai
visto sto fantomatico rigore non dato alla juve...
uhmmmm non e' che hai visto la partita sul blackberry :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SPYCAM
Guarda che io ti sto chiedendo dove lo hai
visto sto fantomatico rigore non dato alla juve...
uhmmmm non e' che hai visto la partita sul blackberry :D
:-0#09o Tu hai detto che l'ho visto solo io. Io t'ho risposto che nel mio post era riportato l'inizio dell'articolo in homepage su www.corriere.it. Non credo che al corriere siano tutti juventini
-
Sono triste. :ue e fra poco devo uscire con due amici,uno interista e uno del Napoli.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gerri
Sono triste. :ue e fra poco devo uscire con due amici,uno interista e uno del Napoli.
ma che cazzo di gente frequenti? :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dottor Zoidberg
:-0#09o Tu hai detto che l'ho visto solo io. Io t'ho risposto che nel mio post era riportato l'inizio dell'articolo in homepage su
www.corriere.it. Non credo che al corriere siano tutti juventini
Si ma non ho capito l episodio a cui fa'
riferimento..........non e' che chi ha scritto
quel'articolo ha visto anche lui la partita
sul blackberry :confused:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SPYCAM
Si ma non ho capito l episodio a cui fa'
riferimento..........non e' che chi ha scritto
quel'articolo ha visto anche lui la partita
sul blackberry :confused:
dal corriere della sera mi aspetto anche questo; ricordalo però quando posterai puttanate prese dal corrierone su altri forum
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dottor Zoidberg
dal corriere della sera mi aspetto anche questo; ricordalo però quando posterai puttanate prese dal corrierone su altri forum
CAPITOLO RECRIMINAZIONI - Primo tempo: mani di Chiellini, giudicato involontario da Rizzoli; contatto sospetto Muntari-Marchionni nell’area interista, niente rigore - che poteva cambiare tutto - per l’uomo in giallo; contropiede di Adriano fermato dall’arbitro per un giallo (proteste) ad Amauri, con Mourinho inferocito. Ripresa: tiro di Stankovic che batte sul braccio (attaccato al corpo) di Legrottaglie, giudicato involontario. Non c’è Inter-Juve senza recriminazioni, ma la vittoria dell’Inter è tutto sommato giusta.
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA.../int-juv.shtml