No, da partigiani...
Visualizzazione Stampabile
Questa Costituzione è un letame. E' il peggior testo che potesse essere approvato.
Auguro a questa Costituzione di venire stravolta, modificata e non attuata per la maggior parte delle sue disposizioni.
Ma temo che questo non avverrà, stante le attuali penose dirigenze governative e congressuali.