Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pomponio leto
Vabbè, ma la soluzione è facilissima..
Pianta ortaggi di plastica...:rolleyes:
Sì, infatti... tanto, per quel che li mangio io... :p :D
-
Citazione:
zeus e apollo
Sì, infatti... tanto, per quel che li mangio io... :p :D
:fru:fru
Non di sola carne vive l'uomo...:rolleyes:
-
Citazione:
pomponio leto
:fru:fru
Non di sola carne vive l'uomo...:rolleyes:
No, c'è anche la pasta asciutta, la pizza... :D
-
Citazione:
zeus e apollo
No, c'è anche la pasta asciutta, la pizza... :D
Allora almeno i pomodori li mangi...:D
-
A Milano avevo l'orto, qui a Roma dovrò aspettare di raggiungere la pensione, poi il comune me ne offrirà uno (magari sotto al raccordo o accanto alle vie consolari più trafficate... :eek:)
-
Citazione:
Oli
Aggiungo che però finora se ne è curato solo mio padre. Io non ho la più pallida idea di come lo si possa fare fruttare, né delle stagioni della semina né altro.
Imparerò.
A dire la verità fino a 3 o 4 anni fa neppure mangiavo la verdura. Poi l'ho scoperta e ultimamente mi piace molto. In particolare i pomodori, raccolti e mangiati entro 15 minuti, hanno un sapore molto diverso da quelli del supermercato.
guarda che ti viene la pasione e provi di tutto
-
Sor Pompò, avete chiesto al Vostro carissimo Alemanno un pezzetto di terra da coltivare? O risultate non residente? :D
-
Citazione:
pomponio leto
Allora almeno i pomodori li mangi...:D
Sì sì, i pomodori mi piacciono molto :D
Ecco, un giorno potrei coltivare pomodori, sì :p
-
Citazione:
Daisy87
Sor Pompò, avete chiesto al Vostro carissimo Alemanno un pezzetto di terra da coltivare? O risultate non residente? :D
Risulto residente da febbraio, dopo non ti dico quanti giri, quante cazzate e due multe per accesso al centro storico...
Ma è tutto successo con la benedizione di Water...
L'orto? Ci pensero'... che dici le aiuole di piazza Venezia potrebbero andare?:D
-
Citazione:
pomponio leto
Risulto residente da febbraio, dopo non ti dico quanti giri, quante cazzate e due multe per accesso al centro storico...
Ma è tutto successo con la benedizione di Water...
L'orto? Ci pensero'... che dici le aiuole di piazza Venezia potrebbero andare?:D
Da febbraio? Dopo una vita che Siete a Roma, che vergogna... :-0#09o
Allora avete diritto all'orticello! Le aiuole sono inquinate al pari dei terreni fuori le mura, l'unico vantaggio è che quelle di Piazza Venezia sono più vicine a casa...:-01#44