Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 58
    Leggenda
     Likes dati
    14,975
     Like avuti
    22,094
    Mentioned
    3280 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

Post dibattito sui Obama, su Mac Cain e su Putin

Citazione Originariamente Scritto da zaffo Visualizza Messaggio
    Questa poi te la potevi proprio risparmiare, chissà cosa ne pensa Mantide che McCain ha sostenuto e ringraziato (e chissà cosa ne pensa l'elettorato del PDL, di sicuro non pro-Obama al 90%).
    sta il fatto che ormai gli unici che ancora sostengono MC Caine sono i CC polliani: tutti gli altri, americani compresi, hanno già girato pagina e stanno correndo ai ripari per preparare tra un paio d'anni candidati finalmente validi, MC caine è stato sonoramente sconfitto e questo è un dato di fatto, i repubblicani presentassero candidati validi e io saro' il primo a sostenerlo, ma non lui e soprattutto non una fanatica come la Palin

Leggenda
     Likes dati
    14,975
     Like avuti
    22,094
    Mentioned
    3280 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da *-RUDY-* Visualizza Messaggio
    candido e' uno di quelli che e' contento che Obama ha vinto.. vedi te...
    sono contento che non abbiano vinto quei due li', soprattutto una fanatica come la Palin, ma vi rendete conto passare da Reagan alla palin? I repubblicani si facciano un bell'esamino di coscienza e tornino a essere competitivi, sono contento che abbiano perso per sforzarsi di presentare candidati all'altezza

Conservatorismo e Libertà
     Likes dati
    159
     Like avuti
    515
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da C@ndido Visualizza Messaggio
    sta il fatto che ormai gli unici che ancora sostengono MC Caine sono i CC polliani: tutti gli altri, americani compresi, hanno già girato pagina e stanno correndo ai ripari per preparare tra un paio d'anni candidati finalmente validi, MC caine è stato sonoramente sconfitto e questo è un dato di fatto, i repubblicani presentassero candidati validi e io saro' il primo a sostenerlo, ma non lui e soprattutto non una fanatica come la Palin
    A parte che già da un pò esiste il FDL (e vorrei che fosse ben chiaro), proviamo un pò a fare un sondaggio presso l'elettorato del PDL.
    Sono sicuro che i più la pensano molto diversamente da te.
    Se Templares mantiene l'avatar di McCain sta bene così, è un onore portare l'effige di un uomo probo, un combattente che rispetto allo schifo di Obama ha moralmente vinto su tutti, ripeto tutti i fronti.
    Che poi il voto politico sia un'altra cosa lo so bene, eh.
    Ma non per questo mi permetterei mai di trattare McCain come hai fatto tu (e quoto Rudy).

Leggenda
     Likes dati
    14,975
     Like avuti
    22,094
    Mentioned
    3280 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

Predefinito

A parte che già da un pò esiste il FDL (e vorrei che fosse ben chiaro), proviamo un pò a fare un sondaggio presso l'elettorato del PDL.
    Sono sicuro che i più la pensano molto diversamente da te.
    Se Templares mantiene l'avatar di McCain sta bene così, è un onore portare l'effige di un uomo probo, un combattente che rispetto allo schifo di Obama ha moralmente vinto su tutti, ripeto tutti i fronti.
    Che poi il voto politico sia un'altra cosa lo so bene, eh.
    Ma non per questo mi permetterei mai di trattare McCain come hai fatto tu (e quoto Rudy).
    si dà il caso che il sottoscritto nel PDL abbia appena presentato un programma conservatore dove non si parla di USA e si guarda con attenzione all'est, all'Europa e alla Russia, quella mozione ha preso 14 voti, l'altra mozione forse sarà filoUSA, non so, ma non sono comunque queste questioni, come non lo sarà quella etico-religiosa, che ci farà litigare nel PDL

Conservatorismo e Libertà
     Likes dati
    159
     Like avuti
    515
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Predefinito

si dà il caso che il sottoscritto nel PDL abbia appena presentato un programma conservatore dove non si parla di USA e si guarda con attenzione all'est, all'Europa e alla Russia, quella mozione ha preso 14 voti, l'altra mozione forse sarà filoUSA, non so, ma non sono comunque queste questioni, come non lo sarà quella etico-religiosa, che ci farà litigare nel PDL
    Questo è un mondo virtuale e posso star sicuro che su certe "cosette" ci si può riparare dietro una foglia di fico. Ma alla lunga le questioni importanti ritornano...anche nel PDL reale, a cui intendo al più presto iscrivermi (non appena sarà possibile con la costituzione ufficiale), cercherò sempre di combattere per i punti che mi stanno cari...non certo facendo finta di niente.

Leggenda
     Likes dati
    14,975
     Like avuti
    22,094
    Mentioned
    3280 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rollingstone Visualizza Messaggio
    senti chi parla di sconfitti....
    guarda che a me il giochino in quanto tale non mi interessa, mi puo' piacere la discussione con tizio e caio, ma il voto, gli intrallazzetti per votare i giudici, quelli te li lascio tutti

Leggenda
     Likes dati
    14,975
     Like avuti
    22,094
    Mentioned
    3280 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

Predefinito

Questo è un mondo virtuale e posso star sicuro che su certe "cosette" ci si può riparare dietro una foglia di fico. Ma alla lunga le questioni importanti ritornano...anche nel PDL reale, a cui intendo al più presto iscrivermi (non appena sarà possibile con la costituzione ufficiale), cercherò sempre di combattere per i punti che mi stanno cari...non certo facendo finta di niente.
    ti dico solo che lo sbarco USA in Sicilia è avvenuto 65 anni fa... per tutti quegli anni abbiamo ringraziato gli USA,siamo stati al suo fianco, nel frattempo il mondo cambia, il muro è caduto e forse è il caso che l'Italia guardi anche verso altre direzioni

שמע ישראל
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ma tu non eri quello che diceva che non abbiamo nulla a che spartire con gli Usa ?
    Non ti risulta che gli Usa sonostati costruiti anche grazie all'apporto di milioni di nostri compatrioti che per decenni vi hanno lavorato ?
    E con l'est europe che cacchio abbiamo a che spartire culturalmente ?.
    Che c'entro io con gli abitanti delle steppe ?
    Ti senti tanto vicino culturalmente con il conte Von Drakul l'impalatore di turchi tu ?

PER UN VERO FEDERALISMO
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ti dico solo che lo sbarco USA in Sicilia è avvenuto 65 anni fa... per tutti quegli anni abbiamo ringraziato gli USA,siamo stati al suo fianco, nel frattempo il mondo cambia, il muro è caduto e forse è il caso che l'Italia guardi anche verso altre direzioni
    certo,guardiamo in altre direzioni,non scordandoci che gli USA sono una nazione "amica",che se nn fosse per loro chissà ora come saremmo stati...poi ovvio che l'orizzonte va esteso alla vicina Russia oltre che la creazione di un europa dei popoli e non della burocrazia
    m.calu[img]

Leggenda
     Likes dati
    14,975
     Like avuti
    22,094
    Mentioned
    3280 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rollingstone Visualizza Messaggio
    ma tu non eri quello che diceva che non abbiamo nulla a che spartire con gli Usa ?
    Non ti risulta che gli Usa sonostati costruiti anche grazie all'apporto di milioni di nostri compatrioti che per decenni vi hanno lavorato ?
    E con l'est europe che cacchio abbiamo a che spartire culturalmente ?.
    Che c'entro io con gli abitanti delle steppe ?
    Ti senti tanto vicino culturalmente con il conte Von Drakul l'impalatore di turchi tu ?
    forse non hai mai viaggiato e non sei mai stato in un paese dell'est o in Russia che per me è Europa, io non ho niente a che fare col cow boy del far west. la cultura dell'est è comunque una cultura europea, come si fa a ignorarlo?

Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima