:lol:lol
Visualizzazione Stampabile
Saluti anche dall'ala vetero del forum
sottoscrivo pienamente l'intervento del compagno Rikycccp, benvenuto
benvenuto
wilkommen
Rinnovo il benvenuto,
invitandoti nell'area neotrotskostalinista da me presieduta
per un internazionalismo nuovo, senza confini, ma con i baffi!
Buondì!
Benvenuto anche da parte mia.