per me finira' cosi
Pdl 37,9%
Pd 32%
Lega 8,5%
Udc 3,9%
Idv 3,7%
Prc 3%
Mpa 2,1%
La destra 1,6%
Ps 1,4%
Verdi 1,3%
Radicali 1,2%
Lista vendola 1%
Udeur 0,7%
Pdci 0,7%
Altri 0,9%


per me finira' cosi
Pdl 37,9%
Pd 32%
Lega 8,5%
Udc 3,9%
Idv 3,7%
Prc 3%
Mpa 2,1%
La destra 1,6%
Ps 1,4%
Verdi 1,3%
Radicali 1,2%
Lista vendola 1%
Udeur 0,7%
Pdci 0,7%
Altri 0,9%


non puoi essere un po' piu' preciso e usare anche i centesimi di punto? Son capaci tutti di fare previsioni cosi'


dacci anche la ruota...


brunik piu' preciso di cosi.dimmi come la pensi tu.libpensatore fai anche tu un pronostico.




perche' pare che tutti votano i disoccupati votano in un solo modo.




forse con la gente in fila alle mense pubbliche per un piatto di minestra l'umore degli italiani sarà determinante


fra 7 mesi non ci sara' nulla da votare.. solo fame.
X


lib pensatore berluska fara un sacco di cose contro al popolo ma molto per gli evasori.alexeivic e brunik troppo catastrofismo.