Sì
No
Non so
Sì, no, bo e perchè.
Favorevole.
Originariamente Scritto da Average Joe Favorevole. sì bravo, così poi dopo io, che ho una laurea in tasca, mi ritrovo uguale a Gasparri
Originariamente Scritto da DrugoLebowsky sì bravo, così poi dopo io, che ho una laurea in tasca, mi ritrovo uguale a Gasparri Rallegrati, dato che sei inferiore ci hai solo guadagnato.
Originariamente Scritto da DrugoLebowsky sì bravo, così poi dopo io, che ho una laurea in tasca, mi ritrovo uguale a Gasparri quoto, aggiungendo che sarebbe l'ennesima cagata piduista applicata da Silvio...
Originariamente Scritto da dasein Rallegrati, dato che sei inferiore ci hai solo guadagnato. Non solo lui, ma anche Al-Quaeda.
Originariamente Scritto da DrugoLebowsky sì bravo, così poi dopo io, che ho una laurea in tasca, mi ritrovo uguale a Gasparri Dipende se l'hai fatta a Caltanisetta può darsi ed è giusto così.
Originariamente Scritto da DrugoLebowsky sì bravo, così poi dopo io, che ho una laurea in tasca, mi ritrovo uguale a Gasparri Dai che peggio di così non può andarti. Tranquillo.
sì, una laurea presa a padova o milano ha ben altro valore di una presa al sud, e lo sappiamo bene tutti
Originariamente Scritto da TREVISAN sì, una laurea presa a padova o milano ha ben altro valore di una presa al sud, e lo sappiamo bene tutti
Regole del Forum