Visualizzazione Stampabile
-
beh,direi che è andato tutto come si sperava: s'è vinto senza patire più di tanto,se non fino al primo gol,Chelsea e Bordeaux han pareggiato,così il 9 avremo per la prima volta in tanti anni di Champions la possibilità di vincere il girone ed affrontare un ottavo meno pesante ed il nuovo modulo (che non se fosse proprio quello che lo Spallo aveva in mente quest'estate,ma fa uguale) pare aver terminato il rodaggio.
l'unica nota storta è che tanto per cambiare Aquilani s'è ri-rotto: sta cosa dovrà prima o poi essere spiegata.......
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alessandro.83
Stasera, come ciliegina sulla torta, c'è stato un bel gollonzo di Totti e, soprattutto, la doppietta di Brighi: se la merita tutta, questo ragazzo. Sempre umile e sempre disponibile, un vero esempio.
Fossero tutti come Matteo... :rolleyes:
Devo recitare un assoluto mea culpa! Ho sempre pensato: " Ma questo perché non lo ammolliamo alla lazio? ". Devo riconoscere che ho preso un abbaglio mica da poco! :eek:
-
beh,c'è sempre tempo per ricredersi,se proprio si deve mollare qualcuno alla lazio io voterei per Loria
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
perplesso666
beh,c'è sempre tempo per ricredersi,se proprio si deve mollare qualcuno alla lazio io voterei per Loria
Sarebbe tra l'altro in buona compagnia...andando nella squadra composta dai giocatori più brutti della serie A... :D
-
beh di brutti in squadra però ce ne sono anche altri,qui si parla di livello tecnico consono