Solo per elettori e simpatizzanti democratici.

Solo per elettori e simpatizzanti democratici.

sarebbe ora di gente nuova effettivamente...

uno che mi piace è Massimo Giannini,vicedirettore di Repubblica...
peccato nn sia un politico ahahah

Non voto, come richiesto, ma spero di poter esprimere un parere: sono stufo ma ci sono anche persone che mi piacciono molto.

No, non sono stufo.. Sono stufo però di quelli che criticano e basta e poi si siedono sulla poltroncina di turno...
Si dicscute, si vota e poi si segue la linea maggioritaria. Se non piace si esce..

c....stufi gia'dopo un anno dalla nascita,complimenti alla politica del subito e ora,mentre la politica ha bisogno di tempi medio lunghi,vedi il berlusconi e il bossi

Sondaggio fatto male! Io sono stufo della classe dirigente, ma non di tutta la classe dirigente! E non per le motivazioni idiote scritte nelle risposta 2-3, ma perchè credo che Veltroni abbia compiuto scelte giuste e coraggiose, che la sua idea di partito democratico è giusta e innovativa. Ma mal si sposa con le idee di Rutelli, Binetti, D'Alema, e molti altri...

come richiesto, esprimo solo un parere
si, cacciate i filoberlusconiani(dalemiani e non solo)
e applicate un cazzo di centralismo, bona con ste stronzate del partito leggero
per dio, siete ridicoli in alcuni casi

bhà, secondo me è tempo di un graduale rinnovo della classe dirigente italiana,a me sembra che il PD lo stia facendo (troppo lentamente forse)...
dall'altra parte invece non vedo alcun segno di cambiamenti della classe dirigente (c'è la stessa gente di sempre!!!!)

Dipende..di gente come D'Alema e Rutelli sono arcistufo...Veltroni e Bersani li considero valori aggiunti