http://it.youtube.com/watch?v=5N56haRubzs
cmq nella versione originale non dicono "porco zio"
ma come, il serissimo oggettivista, che apre questi tread...acc, come siamo ridotti....
e comunque rpeferisco i simpsons e futurama, south park e i griffin non sono di mio gradimento...
Originariamente Scritto da robdealb91 ma come, il serissimo oggettivista, che apre questi tread...acc, come siamo ridotti.... Si fa per ridere Rob
Originariamente Scritto da oggettivista http://it.youtube.com/watch?v=5N56haRubzs Che han fatto ? Hanno imparato dai leghisti ?
Originariamente Scritto da oggettivista http://it.youtube.com/watch?v=5N56haRubzs vabè dai...è divertente!
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum