ho appena appreso a sorpresa che Daniela Santanchè ha formato un nuovo partito, ho sentito che si è scherata col centrodestra, strano che non aderisca al PDL direttamente, cosa crede di fare con questo partitello?

ho appena appreso a sorpresa che Daniela Santanchè ha formato un nuovo partito, ho sentito che si è scherata col centrodestra, strano che non aderisca al PDL direttamente, cosa crede di fare con questo partitello?

Vuole una seggiola... anche uno strapuntino...

E' vero, ho visto un manifesto gigante a Milano, secondo me entrerà nel Pdl.

guardate ke lo ha detto,è un movimento che fa parte del PDL!
m.calu[img]

Creare un partito per confluire in un altro.
Tanto per dire che non entra lei da sola e reclamare visibilità..immagino quanta gente abbia con sè visto che è quella che doveva vincere il congresso della Destra ma non ha avuto neanche il coraggio di andare alla conta scappando prima.
Beh ad ogni modo buona fortuna a chi era disposta " a morire"(addirittura!! e chi glielo aveva mai chiesto?) per La Destra.
Per carità,resti in vita.
Mi auguro che adesso che sarà in un partito importante come leader di una formazione politica al pari di Fi e An potrà realizzare il mutuo sociale e tutte quelle cose per le quali si era battuta in campagna elettorale.
![]()

Che pena.
L'ha seguita solo Sabbatani Schiuma.

che morta di fame