
Originariamente Scritto da
bator
Asse tra Francia e Germania: «Ora rivedere Maastricht»
http://www.corriere.it/esteri/08_novembre_25/merkel_sarkozy_8d2024a0-bb1b-11dd-9c2a-00144f02aabc.shtml
....... ed il cucù cosa fà?
Il premier si dissocia dalla richiesta avanzata da Sarkozy e Merkel
E sulla detassazione delle tredicesime replica: "Credo sia difficile"
Berlusconi: "Maastricht flessibile?
Non intendiamo approfittarne"
http://www.corriere.it/esteri/08_nov...4f02aabc.shtml
Ha sforato quando non era consentito, non sfora quando è possibile.
Ma da chi si fa consigliare? 