La seconda squadra di Milano (Bbilan), pluriretrocessa e c'entra sempre in quasi tutti gli scandali, una squadra che ha vinto la Mitropa che l'hanno vinta l'Ascoli e la Cremonese, Marsiglia - Calcioscommesse - Calciopoli (per cui non ha pagato, doveva quantomeno essere fuori dall'europa).

Su questa storia della B avete un pò stufato.
Capisco che non vi resta molto da dire per l'assenza di successi in quasi 30 anni,però guarda...io il Milan lo reputo da sempre un avversario e non ho alcuna simpatia per loro,tuttavia sarei ben disposto a rivedere la Juventus in B un altro anno,a patto poi di vincere ciò che hanno vinto loro a livello internazionale.
Sono stati 2 volte in B,ma hanno vinto più di tutti negli ultimi 20 anni,da avversario non posso che complimentarmi piuttosto che attaccarmi alla B o alla Mitropa

Ha vinto, per carità non lo nego, ma il punto è che non riescono più ad essere competitivi ne in italia ne in europa perchè non sono invincibili come credevano di essere, Il Milan ha vinto anche in alcune edizioni in mancanza di avversari (tipo la seconda champions) o per culo (quella che avreste dovuto vinere voi nel 2003, perchè avete fatto una champions davvero ottima), ha avuto in molti casi le circostanze favorevoli.
La B insegna ad essere umili ogni tanto, nel loro caso no, perchè quando hanno un presidente così sfrontato.
Prima dei vent'anni di Silvio il Milan era una squadraccia.

Sono in crisi adesso semplicemente perchè s'è chiuso un ciclo e non èp facile riaprirne un altro subito.
Noi dopo Platini siamo stati ben 9 anni senza vincere nulla o quasi.
Voi,non ne parliamo...
Prima di Berlusconi il Milan aveva vinto 2 coppe dei campioni,due coppe intercontinentali e una coppa delle coppe.
Dire che la squadra di Rivera fosse una squadraccia è un'esagerazione.
Oggi dovranno soffrire,fossi in loro punterei tutto sulla coppa uefa,comunque sia...la B era un altro Milan,forse c'erano solo Baresi e Tassotti di quelli che poi han proseguito.

come noi all'epoca, e con 3 scudetti in meno, Rivera era un grandissimo giocatore in mezzo ad una squadra di calciatori non da grande squadra, noi siamo rimasti 18 anni senza scudetti ma abbiamo vinto in europa, 3 coppe uefa ( era la uefa delle terze e delle quarte, non quella di oggi), poi investimenti sbagliati dal 1998 al 2007 non abbiamo vinto (ho accuratamente saltato il vostro ex 29°scudetto perchè non doveva essere assegnato)