Naturalmente se non è giornata di lavoro o se non ci sono impegno particolari, il pranzo è alle 12 in punto e la cena alle 19.
Credo che questi orari siano rimasti dalle antiche abitudini agricole della mia zona.

Naturalmente se non è giornata di lavoro o se non ci sono impegno particolari, il pranzo è alle 12 in punto e la cena alle 19.
Credo che questi orari siano rimasti dalle antiche abitudini agricole della mia zona.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Per il pranzo non abbiamo orari fissi: i miei mangiano al lavoro, mia nonna intorno alle 12, io o alle 12 con lei o più tardi (sempre se sto a casa). Sabato e domenica in genere alle 13.
La cena è intorno alle 190 anche se fosse per me mangerei prima. Questo d'inverno, d'estate gli orari del pranzo sono quelli, la cena invece sempre dopo le 20:15

Intorno alle 13 il pranzo ed intorno alle 20 la cena.
Poi dipende chi c'è. Il più delle volte a pranzo mangio fuori e mangio un po' all'orario che capita.

Orario variabile, diciamo dalle 20,30 alle 21.
Livio

pranzo o verso le 13-13.30 o verso le 14-14.30 (dipende dai rientri da scuola)... cena verso le 20.30.

in questi ultimi mesi ho dovuto camiar abitudini ed orari per il pranzo, a volte mangio a mezzogiorno, mezogiorno e dieci, a volte alla mezza, a volte salto pranzo.alla sera ceno verso le 19, quando non vado in paestra ed il martedi' in piscina,mangio qualcosa alle22
diverso discorso alla domenica,mi piaccino le vecchie abitudiniranzo a mezzogiorno e cena alle19, 19,30

pranzo alle 13 da sempre, cena, dopo le 20.15 ma io scendo alle 21, prima nn riesco a mangiare

Pranzo alle 13, cena alle 20.

Pranzo alle 13, cena alle 19,30.

Pranzo alle 12 e cena alle 19.