Tanto per rallegrare questa grigia e uggiosa giornata, mi sono appena resa conto che qualcuno mi è entrato in macchina e mi ha fregato l'iPod.
Scemi noi che ce la siamo scordata aperta ieri sera...

Tanto per rallegrare questa grigia e uggiosa giornata, mi sono appena resa conto che qualcuno mi è entrato in macchina e mi ha fregato l'iPod.
Scemi noi che ce la siamo scordata aperta ieri sera...

Sicura di averla lasciata aperta? Non è che l'hanno aperta i ladri?
Ne sanno una più del diavolo...
A me due settimane fa hanno sfondato la sella del motorino per rubare... il casco!
Assurdo.

Boh, a prima vista sembrava tutto normale, tranne per il fatto che quando ho tentato di aprirla a distanza non mi ha salutato lampeggiando come al solito.
Sono entrata e la prima cosa che ho visto è stato un paio di doposci (che prima erano dietro) sul sedile del guidatore, ma ho pensato che li avesse lasciati lì il mio compagno per qualche misteriosa ragione. Quando ho acceso la radio e ho cercato di impostare l'iPod mi sono resa conto che non c'era più. Rapida verifica a casa: l'iPod ci è stato fregato.
Per fortuna non ci hanno fregato la macchina, ma essendo di quelle low-cost forse non interessava...

Ore 20, Via S.Isaia quasi all'angolo con Piazza Malpighi, ero a mangiare la pizza nel nuovo ristorante Il Console (ex Farmagia).
Forse si aspettavano che ci fosse qualche altra cosa sotto alla sella, non so, però c'erano i guanti di pelle e non li hanno presi, e neanche gli occhiali... sono dei morti di sonno, dai.

Può anche darsi che fosse chiusa, forse. Non so come, ma hanno un metodo che gli consente di aprire le porte senza causare grossi danni e non deve essere nemmeno molto difficile. Nel mio caso però hanno reso inutilizzabile la serratura del lato che hanno aperto perchè l'hanno leggermente incrinata, comunque si chiude bene con telecomando e con la chiusura centralizzata. Evidentemente le case automobilistiche (la mia è una Punto) non hanno molto a cuore le serrature delle auto.
Il vero errore è stato probabilmente lasciare l'ipod in bella vista, così come il mio fu quello di lasciare il frontalino attaccato![]()
sbagliato.......non dovevi lasciare l'iPod !
i miei amici (vabbe'...si fa per dire) tossici e ladri non consigliano di lasciare la macchina chiusa....consigliano di non lasciarci niente dentro
Tanto se vogliono la aprono....ma lo fanno solo se c'è qualcosa di buono.
NB i tossicacci da strapazzo non sono capaci di ruba' le auto con la centralina elettronica....quindi per il furto stai serena