Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zarathustra
Anch' io credo che le cose stiano così, ma la decisione va formalizzata entro 1 mese e lui ha affermato che lo farà entro domattina. Se dovesse farlo le elezioni saranno entro febbraio.
ah..tando cras l'ischimus...:-01#44
-
Ha fatto bene. Che ce li mandi tutti a cagare e faccia un gruppo suo, senza quelle palle al piede dei mafiosi politici del PD.
-
Citazione:
Zarathustra
Anch' io credo che le cose stiano così, ma la decisione va formalizzata entro 1 mese e lui ha affermato che lo farà entro domattina. Se dovesse farlo le elezioni saranno entro febbraio.
eja, ma poi non ha un altro mese per ripensarci? può benissimo ritirarle..
ma ba', non metterebbe mai il suo caro PD così col culo per terra: sarebbe consegnare la vittoria alla dx su un piatto d'argento..
-
Citazione:
ricardu
boh,no l'isco...ma tenzo s'impressione chi su seddoresu nos lassat....amus a bidere...mancari sò faddinde eo...
Non ho seguito bene la questione comunque. Solo che, in genere, quando le elezioni sono così vicine, si arriva alla scadenza "naturale".
-
Citazione:
Shardana Ruju
Non ho seguito bene la questione comunque. Solo che, in genere, quando le elezioni sono così vicine, si arriva alla scadenza "naturale".
ah si,questo è quasi fisiologico....le giunte sono come lo yoghurt:-01#44
i miei sono solo "sentori" comunque,non ho nessuna prova a riguardo.
-
Secondo voi Veltroni l'avrà già chiamato? :D
Ma dai Renatuccio non fare così... Si può fare! :D
-
Citazione:
ricardu
ah si,questo è quasi fisiologico....le giunte sono come lo yoghurt:-01#44
:D
-
Citazione:
akuardenti
Secondo voi Veltroni l'avrà già chiamato? :D
Ma dai Renatuccio non fare così... Si può fare! :D
:D
-
Citazione:
akuardenti
... Si può fare! :D
http://quintoelemento.controradio.or...bama_morph.jpg
-
Citazione:
akuardenti
eja, ma poi non ha un altro mese per ripensarci? può benissimo ritirarle..
ma ba', non metterebbe mai il suo caro PD così col culo per terra: sarebbe consegnare la vittoria alla dx su un piatto d'argento..
Sì, sì...avevo dimenticato di aggiungere la possibilità del ripensamento :p
Adesso tutto dipende da lui...è un buon modo per tenere il PD per le palle e costringerlo a fare come vuole lui per ritirarle...in caso contrario il tempo stringerà per poter decidere una strategia alternativa e candidare qualcun altro credibile e vincente. Anche in questo caso i ribelli del PD saranno comunque costretti ad abbassare la testa.
La mossa è strategicamente perfetta proprio perchè è lui ad avere il potere di decidere cosa fare.