Visualizzazione Stampabile
-
Io mi chiedo quanti gay italiani si sentono rappresentati da Luxuria.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nicolaj198vi
Ma quale speranza,Luxuria l'avrei abbandonato sull'isola con i cannibali!
ma che vi ha fatto sta povera donna? :D
-
Citazione:
nicolaj198vi
Qua l'unica barzelletta è quella dei comunisti mangiabambini.Evidentemente questa storiella ha fatto presa nelle menti più "svantaggiate".
I Kulaki erano dei latifondisti che vivevano del lavoro dei loro sottoposti (roba molto simile alla mezzadria delle nostre parti),mi sembra normale che volessero mantenere lo status-quo.
Comunque hai detto bene,i comunisti mandavano nelle scuole i contadini,altri li tenevano nella miseria e con la schiena spezzata...
Tu mi parli di gulag,repressione e dissenzo interno,ma è un fatto che tutte le rivoluzioni siano diventate regimi in risposta alle violente pressioni esterne messe in atto da Paesi timorosi del "contagio".
In Russia sono state inviate truppe da mezza Europa finanziate dali Stati Uniti,ad unirsi con le armate bianche capeggiate da generali zaristi.
Quando una rivoluzione si vede minacciata,quello è il momento in cui si trsforma in regime autoritario e repressivo.
Ma quale rivoluzione? A un regime totalitario si sostituì un regime ancora peggiore......
-
Citazione:
Safrana
Ma quale rivoluzione? A un regime totalitario si sostituì un regime ancora peggiore......
in tutto il mondo in quel periodo c'era dittatura...
persino in usa dove già comandava il capitale alleato alla mafia.
tanto che vera libertà ce ne è poca anche ora.
-
Citazione:
cciappas
in tutto il mondo in quel periodo c'era dittatura...
persino in usa dove già comandava il capitale alleato alla mafia.
tanto che vera libertà ce ne è poca anche ora.
Ma quand'è che aprirete gli occhi?
-
Citazione:
Safrana
Ma quand'è che aprirete gli occhi?
siete voi che li avete chiusi ...
con le orecchie tese a raccogliere le nuove bufale dei padroni e dei preti..
-
Ahahahahahahahahahahahahahahahahah
ma cos'è un topic di barzellette?