E ora che dirà la Lega ?

E ora che dirà la Lega ?

Avete ragione tutti e due: sono stati condannati due padani e linfield è un deficiente.
http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=477727

L'esasperazione creata dal tunisino e famiglia può portare a gesti inconsulti, spiace sia toccato ad un bambino di pochi anni con un padre bastardo![]()
Tu che odi dio e la vita cristiana
Senti la sua presenza come un doloroso cancro
Vengano profanate e profanate aspramente
Le praterie del cielo bagnate di sangue
Odiatore di dio
E della peste della luce
Guarda negli occhi paralizzati di dio
E sputa al suo cospetto
Colpisci a morte il suo miserevole agnello
Con la clava
Dio, con ciò che ti appartiene ed i tuoi seguaci
Hai mandato il mio regno di Norvegia in rovine
I tempi antichi, le solide usanze e tradizioni
Hai distrutto con la tua orrida parola
Ora vai via dalla nostra terra!

L'esasperazione può portare a cose inimmaginabili chiunque. Sta alle persone e al loro equilibrio comportarsi da persone civili. Giustificare una carneficina come quella non farà altro che aprire la strada ad altre. Aver chiuso un occhio avrebbe portato ad altre situazioni simili con carnefici che avrebbero detto davanti ad un giudice: "eh, sì ho ucciso ma quello lì faceva rumore". "eh, ma deve capire il mio gesto: io ero esasperato".
Al di là delle mie battute e gli insulti che ho ricevuto (complimenti: basta dire qualcosina contro Lega o leghisti e tutti giù a scaldarsi), ragioniamo.

Il punto è che su un argomento così non si fanno battute.
Uno che apre un thread in quel modo si insulta da solo.

Sono stati condannati due spietati assassini. Punto e basta. Se con il tuo post vuoi dimostrare che i Padani sono dei delinquenti credo che tu non ci sia riuscito. Se voglio discutere di due pazzi ok. Se vogliamo etichettare il fatto come un caso da padani, beh, sei sulla strada sbagliata.

La mia era una battuta forse inopportuna (se così è stata colta chiedo scusa). La cosa nasce dal fatto che molti leghisti dicono: "i padani sono tutte brave persone e non fanno cose simili". I Padani sono come gli altri: di delinquenti ne sono nati anche al di sopra del Po. Fortunatamente anche molte brave persone...ma al nord non ci possiamo ritenere per forza e sempre migliori degli altri.