Visualizzazione Stampabile
-
Per una donna è molto più facile trovare un uomo che viceversa. Dubito che la ricerca sia attendibile, considerando che trovano attraente Harlo Honti :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Ma che faccia ha il gigolò dei sogni, che tipo è, come si comporta, è belloccio o brillante, giovane o attempato? La risposta a tutte queste domande c'è. Perché alle intervistate è stato anche chiesto di fare dei nomi famosi. In rapida sequenza: Massimo Giletti (28%), Carlo Conti (25%), Lamberto Sposini (16%), Max Giusti (15%), Ezio Greggio (8%).
Quelli che non avevo presenti me li sono andata a cercare, 'sto articolo è un bidone.
-
Citazione:
Proletarier
Per una donna è molto più facile trovare un uomo che viceversa. Dubito che la ricerca sia attendibile, considerando che trovano attraente Harlo Honti :D
facile fino ad un certo punto....
comunque io con Harlo Honti non ci andrei neppure se mi strapagasse lui.........
-
Citazione:
posso pensare?
Quelli che non avevo presenti me li sono andata a cercare, 'sto articolo è un bidone.
il sondaggio sarà stato condotto su donne che sono in casa ta le 17 e le 19.30, a quell'ora il convento (RAI e Mediaset) passa quello....
-
3d dedicato a tutti i cicisbei che piangono per amore
-
Citazione:
fulvia
a proposito, ho controllato la buca delle lettere, la busta paga nn è ancora arrivata
:i:i:i
Ma ti arriva con la grana dentro? :eek:
-
Citazione:
fulvia
il sondaggio sarà stato condotto su donne che sono in casa ta le 17 e le 19.30, a quell'ora il convento (RAI e Mediaset) passa quello....
Ma anche prima...
Merda allo stato puro... :D
-
Citazione:
pomponio leto
Ma ti arriva con la grana dentro? :eek:
no, la grana me la accreditano sul cc domani....anzi, se faccio una lista moviemnti dovrebbe esserci..
-
Citazione:
DrugoLebowsky
3d dedicato a tutti i cicisbei che piangono per amore
dovrebbero piangere perchè nn se li compra nessuno?
-
Citazione:
fulvia
E va bene, ma dai un po' di immaginazione, caspita signore uscite che omini carucci pure gratis ce ne sono.:D