Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ginospinella
ma il pd e' un partito diviso in correnti,o non e' proprio un partito.
E ci mancherebbe pure che in un partito che vale un terzo degli Italiani non ci siano correnti. L'importante è che poi la linea del partito venga dettata dalla parte maggioritaria (ovviamente sempre con il dialogo con le altre parti), decisa attraverso un congresso e le primarie.
Cosa che altrove non avviene. Però per gli altri si scrive al massimo qualche riga, mentre per il PD si aprono dibattiti e discussioni infinite sui giornali, sui media e su Internet.
La solita questione della pagliuzza e della trave.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kranzler
Davvero? Consultato i dati sull'età dei votanti alle primarie? L'importante è crederci caro Brunikk. Qui gli unici che tra un po' saranno morti sono i vari Bocca, Eco e compagnia cantante. Biagi e Curzi invece ce li siamo già tolti dai piedi.
Vedi di calmarti, bello... e porta rispetto ai morti.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Frank17
Cosa che altrove non avviene. Però per gli altri si scrive al massimo qualche riga, mentre per il PD si aprono dibattiti e discussioni infinite sui giornali, sui media e su Internet.
Eh ma se poi qualcuno non parla di voi vi lamentate delle tv tiranne e assassine, siete proprio incontentabili
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
novizio
Vedi di calmarti, bello... e porta rispetto ai morti.
non è colpa mia se l'età media dei riferimenti culturali di sinistra siano coma/deceduto
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Frank17
mentre per il PD si aprono dibattiti e discussioni infinite sui giornali, sui media e su Internet.
Apposta poi perdono le elezioni. Discussioni e chiacchiere a non finire su come sono più bravi, più belli e culturalmente superiori.
Proposte concrete? E che roba è...?!?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kranzler
non è colpa mia se l'età media dei riferimenti culturali di sinistra siano coma/deceduto
:-0008n:-0008n probabilmente non sei molto al corrente dell'età media degli elettori di silvio
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
novizio
Apposta poi perdono le elezioni. Discussioni e chiacchiere a non finire su come sono più bravi, più belli e culturalmente superiori.
Proposte concrete? E che roba è...?!?
infatti occorrerebbe aprire piu' dibattisti su quelli culturalmente inferiori,
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
brunik
:-0008n:-0008n probabilmente non sei molto al corrente dell'età media degli elettori di silvio
E già, d'altra parte occuparvi dei deboli è sempre stata una prerogativa di voi della sinistra. Il fatto che li abbiate scaricati mi rende edotto della vostra mediocrità intellettuale.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kranzler
non è colpa mia se l'età media dei riferimenti culturali di sinistra siano coma/deceduto
-
Noi di riferimenti culturali, pennivendoli e scribacchini non ne abbiamo. Per questo vinciamo. E vedere marcire voi intellettuali libraioli nella rabbia di vedere il popolo in preda al razzismo, al populismo e alla xenofobia è una voluttà da fine gourmet