Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 37
  1. #1
    Forumista senior
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    1,115
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Napolitano se ne frega della crisi economica italiana

    NAPOLITANO SE NE FREGA DELLA CRISI ECONOMICA ITALIANA

    (ANSA) - GERUSALEMME, 25 NOV - 'L'Italia fa la sua parte per bloccare i programmi nucleari dell'Iran al di la' della produzione di energia', afferma Napolitano.L'Italia, sottolinea il presidente della Repubblica dopo un colloquio con il presidente israeliano Shimon Peres, applica le sanzioni decise dell'Onu che hanno avuto come conseguenza una riduzione del 22% in un anno dell'interscambio italo-iraniano. L'Italia ha inoltre deciso una copertura piu' limitata per le esportazioni verso l'Iran.

  2. #2
    Una sola Patria
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Catania
    Messaggi
    12,977
     Likes dati
    360
     Like avuti
    463
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Louis Ferdinand Visualizza Messaggio
    NAPOLITANO SE NE FREGA DELLA CRISI ECONOMICA ITALIANA

    (ANSA) - GERUSALEMME, 25 NOV - 'L'Italia fa la sua parte per bloccare i programmi nucleari dell'Iran al di la' della produzione di energia', afferma Napolitano.L'Italia, sottolinea il presidente della Repubblica dopo un colloquio con il presidente israeliano Shimon Peres, applica le sanzioni decise dell'Onu che hanno avuto come conseguenza una riduzione del 22% in un anno dell'interscambio italo-iraniano. L'Italia ha inoltre deciso una copertura piu' limitata per le esportazioni verso l'Iran.

    Napolitano non se ne frega affatto. Ti consiglio di studiare un'pò meglio l'ordinamento istituzionale italiano. Queste decisioni vengono prese dal Capo del Governo. Quindi semmai, lamentatevi con lui.

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    5,256
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Napolitano è il più inutile dei presidenti repubblicani.
    Perdipiù pare sia diventato un fanatico di Israele, ogni 3 messaggi 2 sono per i suoi amichetti. Si è forse dimenticato che abbiamo problemi immensamente più grandi, tra cui uno proprio nella sua città natale?

  4. #4
    Una sola Patria
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Catania
    Messaggi
    12,977
     Likes dati
    360
     Like avuti
    463
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da epiros Visualizza Messaggio
    Napolitano è il più inutile dei presidenti repubblicani.
    Perdipiù pare sia diventato un fanatico di Israele, ogni 3 messaggi 2 sono per i suoi amichetti. Si è forse dimenticato che abbiamo problemi immensamente più grandi, tra cui uno proprio nella sua città natale?

    Forse non vi è chiaro. Provo a rispiegarlo. Secondo il nostro ordinamento, tutto ciò che il presidente della repubblica fa e dice all'estero è dettato dalla politica estera del Governo. In poche parole il premier e il ministro degli esteri dettano a caratteri generali ciò che il capo dello Stato deve dire. Chiaro adesso? O forse è una lingua diversa la mia?

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    5,256
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Il presidente della repubblica può parlare finchè gli pare e piace.
    Può fare discorsi sulla mafia, discorsi sulla crisi economica, sulle farfalle, sugli pterodattili, sugli ebrei, su Israele, sull'antisemitismo.
    Ovviamente non tutti sono sullo stesso piano, ci sono discorsi importanti e discorsi inutili. E chissà perchè il suddetto pende sempre verso gli inutili.

    Sulla teoria che altri gli scrivano quel che deve dire, beh io credo che questo non stia ne in cielo nè in terra, a meno che non mi si citino gli articoli della costituzione, e allora in tal caso sono pronto a ritrattare.

    Napolitano, comunque, voto 0.

  6. #6
    Una sola Patria
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Catania
    Messaggi
    12,977
     Likes dati
    360
     Like avuti
    463
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da epiros Visualizza Messaggio
    Il presidente della repubblica può parlare finchè gli pare e piace.
    Può fare discorsi sulla mafia, discorsi sulla crisi economica, sulle farfalle, sugli pterodattili, sugli ebrei, su Israele, sull'antisemitismo.
    Ovviamente non tutti sono sullo stesso piano, ci sono discorsi importanti e discorsi inutili. E chissà perchè il suddetto pende sempre verso gli inutili.

    Sulla teoria che altri gli scrivano quel che deve dire, beh io credo che questo non stia ne in cielo nè in terra, a meno che non mi si citino gli articoli della costituzione, e allora in tal caso sono pronto a ritrattare.

    Napolitano, comunque, voto 0.

    Ognuno resta della sua opinione.

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    5,256
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Italianista Visualizza Messaggio
    Ognuno resta della sua opinione.
    Eh no, ora ci devi spiegare dove sta scritto che il presidente della repubblica dice quel che gli dicono di dire gli altri due personaggi.

  8. #8
    Una sola Patria
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Catania
    Messaggi
    12,977
     Likes dati
    360
     Like avuti
    463
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da epiros Visualizza Messaggio
    Eh no, ora ci devi spiegare dove sta scritto che il presidente della repubblica dice quel che gli dicono di dire gli altri due personaggi.


    Mai sentito parlare di indirizzo politico? Non starò qui a spiegartelo. In ogni caso, la politica estera nel nostro ordinamento è decisione dell'esecutivo e non del capo dello Stato che essendo superpartes deve (o dovrebbe) esprimere valori comuni a tutte le forze politiche nazionali. Napolitano lo ha fatto. Non può andare lì e dire ciò che vuole, se poi non è in linea con quanto affermato dal nostro Governo. Chiaro?

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    5,256
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Italianista Visualizza Messaggio
    Mai sentito parlare di indirizzo politico? Non starò qui a spiegartelo. In ogni caso, la politica estera nel nostro ordinamento è decisione dell'esecutivo e non del capo dello Stato che essendo superpartes deve (o dovrebbe) esprimere valori comuni a tutte le forze politiche nazionali. Napolitano lo ha fatto. Non può andare lì e dire ciò che vuole, se poi non è in linea con quanto affermato dal nostro Governo. Chiaro?
    E' ovvio che la politica estera la decide il governo, ma il capo dello stato o fa considerazioni ("il governo ha deciso di tagliare i ponti con l'Iran"), e quindi si limita a riportare i fatti, o fa "discorsi sui valori", e tra tutti i valori quello del semitismo/sionismo è l'ultimo che interessa all'italia. In questo caso, può dire quel che gli pare, non necessariamente in linea col governo. Soprattutto se il governo si inventa delle porcate.

  10. #10
    Una sola Patria
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Catania
    Messaggi
    12,977
     Likes dati
    360
     Like avuti
    463
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da epiros Visualizza Messaggio
    E' ovvio che la politica estera la decide il governo, ma il capo dello stato o fa considerazioni ("il governo ha deciso di tagliare i ponti con l'Iran"), e quindi si limita a riportare i fatti, o fa "discorsi sui valori", e tra tutti i valori quello del semitismo/sionismo è l'ultimo che interessa all'italia. In questo caso, può dire quel che gli pare, non necessariamente in linea col governo. Soprattutto se il governo si inventa delle porcate.

    Dire "il governo ha deciso di tagliare i ponti con l'Iran" è come dire: "Il nostro governo che cazzo di scelte fa?". Il presidente non può farlo. E' il capo dello Stato e non può criticare il governo in carica, anche se questo attua vere e proprie manovre idiote e imbecilli. In politica interna ha più spazio di manovra, ma per la politica estera, un MINIMO di coerenza ci vuole.

 

 
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Le cause della crisi economica dell'Italia
    Di Mister Libertarian nel forum Economia e Finanza
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 29-01-14, 09:52
  2. Risposte: 76
    Ultimo Messaggio: 02-12-12, 21:32
  3. Effetti della Crisi economica
    Di francesco87 nel forum Fondoscala
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 29-08-10, 10:05
  4. Individuata la causa della crisi economica
    Di brunik nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02-06-03, 16:14

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito