qualcuno sa dove vederla in internet in streaming, in qualsiasi lingua?

qualcuno sa dove vederla in internet in streaming, in qualsiasi lingua?

Contro lo Zenit la Juve a caccia
del primo posto del girone
Con la qualificazione agli ottavi di finale già in tasca grazie alla splendida doppia impresa contro il Real Madrid, alle 18,30 di oggi la Juve scenderà in campo nel gelo di San Pietroburgo.
Avversario lo Zenit, formazione spauracchio in settembre, domata da una splendida punizione di Del Piero che permise ai suoi di festeggiare nel migliore dei modi il ritorno nell’Europa che conta. Oggi, a distanza di due mesi e mezzo, i russi hanno l’obbligo di vincere per continuare a sperare nel passaggio del turno a scapito del Real Madrid: la Juve, invece, spera di chiudere la pratica del primo posto nel girone, dettaglio non da poco in vista del sorteggio che verrà.
«La nostra voglia ha sempre fatto la differenza e la farà anche in questa partita» è il commento di Del Piero. Per nulla rassegnato a una Juve di seconda fila in campionato dopo il ko contro l’Inter: «Erano tre punti importanti, d’accordo, ma non fondamentali». Avanti guardando il bicchiere mezzo pieno, insomma. Sperando che altri infortuni non arrivino a guastare una situazione precaria già di suo. «Sarà una partita difficile – conferma Ranieri - se battesse noi e il Real Madrid, lo Zenit passerebbe agli ottavi.
Dopo di che, per noi in Champions non è mai un'amichevole. Abbiamo assorbito la sconfitta con l'Inter, non dimentichiamo la nostra forza che tutti ci avevano riconosciuto dopo sette vittorie consecutive. Il nostro ottimismo rimane: sappiamo di dovere ancora lavorare molto, ma la cosa non ci spaventa». Non ci si ammazzerà comunque per un risultato positivo e un minimo di turnover sarà messo in scena. Certo non in mezzo al campo, dove Sissoko e Marchisio sono gli unici rimasti («ma Zanetti e Poulsen sono quasi pronti», ha detto Ranieri): Giovinco potrebbe però prendere il posto di Nedved e Iaquinta di Amauri. A destra, il solito dubbio legato a Camoranesi ormai diventato Mr. Muscoli di Seta: meglio risparmiargli il gelo russo o chiedergli di lanciare veri segnali di vita? Le scuole di pensiero si sprecano, sempre che alla base di tutto non ci siano problemi di altro genere, leggi rapporti non più idilliaci con Ranieri. Quanto alla difesa, i riposandi potrebbero essere Legrottaglie e Molinaro: al loro posto, Mellberg e De Ceglie.
http://iltempo.ilsole24ore.com/sport...e_caccia.shtml

grazie.![]()

grazie un kaiser, ho visto solo da poco che la danno alle 18.00 e io devo scappare nell'altra sede...merda....non ti posso proprio aiutare, ma se digiti su google trovi sicuramente un sito dove poterla vedere, oppure in alternativa se qualche juventino di buon cuore ti manda un pvt con il link lo ringrazio io per te, sono di corsa e non ho proprio tempo, ciao e forza juveeeeeeeeee

Ninete link sul forum a siti di P2P per favore.
Io stacco e cerco di arrivare a casa per il secondo tempo, buona partita a tutti.![]()

ah, chiedo venia, non sapevo fosse vietato postare i link ad altri forum.

Uno 0-0 che ci può stare e va bene.
Si va a quota 11 in attesa di vedere che fa il Real stasera.
In ogni caso l'ultima è col Bate a Torino,direi che ci sono buone possibilità di chiudere al primo posto.
Purtroppo la partita non l'ho vista,ero in ufficio e ho visto solo gli ultimi 10 minuti,percui mi astengo dal fare commenti sul gioco espresso.

io l'ho sentita in radio mentre tornavo, ma solo il primo tempo. Due pali per noi mi sembrabno comunque indicativi del fatto che li abbiamo stretti; sono soddisfatto perché aveo pronosticato 4 punti con lo zenit ad inizio girone, e alla fine oggi avremmo forsre potuti farne anche di più ma puo' andare bene cosi per ora.