Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 67
Risultati da 61 a 65 di 65
  1. #61
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Jan 2008
    Località
    segretario msppc
    Messaggi
    15,750
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Newborn Visualizza Messaggio
    In realtà nel pdl tutte le proposte che ho fatto per il partito sono state accolte con entusiasmo dalla dirigenza, con Gianfranco in primis. Si è parlato anche di mozioni, modifiche del gioco e progetti altrui e c'è massima condivisione nelle opinioni. Non mi sembra di essere in disaccordo con il partito e anche se fosse (ma non è) non siamo mica un partito comunista dove chi è in disaccordo finisce nei gulag :

    Poi sinceramente mi fa ridere come oltrepassi la critica (che rivendico) all'atmosfera caso villari che tu tra i primi hai contribuito a creare in questi giorni sul forum. Con tutti quei topic uguali in cui attaccavi tutti (elegantemente tra l'altro) pensi di aver avvicinato o allontanato nuovi utenti da camera?
    adesso mi sa che stai dicendo qualche fesseria.tu stesso,in diversi post ti sei lamentato delle troppe regole che ci sno su camera.io di quello stavo parlando.io ho il diritto/dovere di attaccare coloro che dicono una cosa e poi ne fanno un altra.sono il segretario di un partito di opposizione,ed è questo il ruolo che mi compete.

  2. #62
    Liberale mai a sinistra
    Data Registrazione
    20 Oct 2008
    Messaggi
    1,054
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sinistra_polliana Visualizza Messaggio
    http://www.politicaonline.net/forum/...35&postcount=7


    in questo post ti lamenti delle troppe regole ed io di quello ho parlato.
    in quanto alle associazioni,che tu critichi,io credo che invece siano aggregazioni in cui discutere temi della politica reale ed un momento di discussione estremamente interessante.non sono partiti,certo,non si presentano alle elezioni.ma la politica non è mica solo partitica
    Non mi sono lamentato ma comunque confermo il punto di vista. Una semplificazione sarebbe salutare anche per velocizzare i tempi, non credo che il pdl sia contrario in toto, anzi nel congresso del partito si è parlato anche di questo.
    Non parlavo dei topic sulle associazioni (che comunque trovo inutili e trattati in un forum dove a mio avviso non dovrebbero esserci) ma di tutti quei topic che hai aperto in merito alle elezioni delle corte in cui accusavi questo, quello e quell'altro.
    Insomma villarismo acuto, cose assolutamente non rilevanti, il peggio della politica reale portato su camera.

    Già uno è schifato da vedersi il caso villari come prima notizia, poi viene qui su camera e si vede 5-6 topic tuoi in cui dai del venduto a questo, del poltronaro all'altro, del raccomandato a un altro ancora e sbraiti accuse a destra e manca. Un leader dell'opposizione non dovrebbe sbraitare ma proporre.

  3. #63
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Jan 2008
    Località
    segretario msppc
    Messaggi
    15,750
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Newborn Visualizza Messaggio
    Non mi sono lamentato macomunque confermo il punto di vista. Una semplificazione sarebbe salutare anche per velocizzare i tempi, non credo che il pdl sia contrario in toto, anzi
    Non parlavo dei topic sulle associazioni (che comunque trovo inutili e trattati in un forum dove a mio avviso non dovrebbero esserci) ma di tutti quei topic che hai aperto in merito alle elezioni delle corte in cui accusavi questo, quello e quell'altro.
    Insomma villarismo acuto, cose assolutamente non rilevanti, il peggio della politica reale portato su camera.

    Già uno è schifato da vedersi il caso villari come prima notizia, poi viene qui su camera e si vede 5-6 topic tuoi in cui dai del venduto a questo, del poltronaro all'altro, del raccomandato a un altro ancora e sbraiti accuse a destra e manca.
    Uno nuovo scappa a gambe levate.
    guarda che se uno scappa è per ben altro.scappa per i mille sotterfugi e scorrettezze con cui si spartiscono il potere i soliti noti.infatti il gioco è in diffiicoltà da prima che io vi entrassi

  4. #64
    Liberale mai a sinistra
    Data Registrazione
    20 Oct 2008
    Messaggi
    1,054
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sinistra_polliana Visualizza Messaggio
    guarda che se uno scappa è per ben altro.scappa per i mille sotterfugi e scorrettezze con cui si spartiscono il potere i soliti noti.infatti il gioco è in diffiicoltà da prima che io vi entrassi
    Scappa perchè le proposte interessanti sono sotterrate da decine di topic come i tuoi in cui si fa polemica sul nulla e dove il contenuto (e l'intento) è rappresentato dallo sbraitare il più possibile e magari più dell'avversario.

    Insomma mi sembri un fan degli show cusumano-barbato della camera reale. Contento te...

  5. #65
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Jan 2008
    Località
    segretario msppc
    Messaggi
    15,750
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Newborn Visualizza Messaggio
    Scappa perchè le proposte interessanti sono sotterrate da decine di topic come i tuoi in cui si fa polemica sul nulla e dove il contenuto (e l'intento) è rappresentato dallo sbraitare il più possibile e magari più dell'avversario.

    Insomma mi sembri un fan degli show cusumano-barbato della camera reale. Contento te...
    ma cosa cavolo dici?sei arrivato adesso su camera,non conosci nulla e dai giudizi stupidi.guarda che il tuo caro gianfranco e tutti i soliti noti sono i responsabili di questa situazione.se non facessero sotterfugi e scorrettezze non servirebbe usare toni accesi

 

 
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 67

Discussioni Simili

  1. Commenti alle liste presentate
    Di Rick Hunter nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 70
    Ultimo Messaggio: 26-11-13, 20:55
  2. +++ Comunicato del Ministero delle Riforme +++
    Di John Galt nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 13-01-09, 10:38
  3. Ministero delle Riforme
    Di Popolare nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 24-10-08, 11:32
  4. Il Ministero delle Riforme Ringrazia
    Di Danny nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-12-06, 23:50
  5. Comunicato del Ministero delle Riforme
    Di Giò nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 31-07-06, 22:35

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito