Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 50
    Neutrino NO-TUNNEL
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Quando l'amore fa soffrire: storia di amori, amicizie e piccole cattiverie...

sì, l'amore a volte fa soffrire, soprattutto se si provano dei sentimenti verso una persona che non li merita, a cui confidi delle cose e ti tratta come una merda
    nelle ultime settimane ho vissuto davvero una brutta situazione, ora sono sereno ma nei giorni scorsi ci ho sofferto un bel pò
    In poche parole recentemente ho letteralmente perso la testa per una tipa...devo dire che anche lei non sembrava indifferente verso di me, dato che con me era sempre molto affettuosa, molto più che con gli altri...e insomma che succede: incredibile ma vero, proprio il giorno in cui c'era l'occasione, e avevo deciso di confessarle i miei sentimenti, vengo a sapere che lei si è fidanzata con un mio amico, amico strettissimo tra l'altro! potete immaginare come ci sono rimasto, è stata una bella botta e non sapevo cosa fare; non potevao mica provarci più stava con un mio amico e io lo rispetto troppo per fargli un tiro del genere, ma ad ogni modo per questa ragazza io ero perso davvero; dato che uscivamo sempre insieme noi tre e che vederli insieme mi faceva stare male, ho iniziato a non uscire più e a isolarmi da loro, e loro si sono accorti che qualcosa non andava, lei me l'ha anche chiesto più volte se c'erano problemi ma io sempre che minimizzavo: alla fine, un pò perchè mi è uscito un pò perchè ho deciso di farlo, ho deciso di confessarle qual'era il problema, a entrambi l'ho detto, in modo che il mio amico non pensasse che volevo fregagli la ragazza, anche se temevo che pensasse male comunque e che questo potesse avere delle conseguenze; ora, secondo voi, dopo che loro hanno saputo il fatto, secondo voi chi ha reagito peggio, lui o lei? penso che la maggior parte delle persone direbbe "lui", e invece no, il mio amico è stato comprensivo, ha capito la situazione(cioè che in me non c'era malizia) e ha detto che per lui la nostra amicizia poteva continuare...invece sapete chi si è comportato male, nonostante conoscesse(o forse proprio perchè) conosceva i miei sentimenti nei suoi confronti? ma proprio lei! all'inizio davanti è stata conciliante, ha detto che per me non c'era speranza(come ipotizzavo data la situazione) ma che apprezzava la mia sincerità, questo davanti, ma sapete dietro cosa è andata a dire? è andata a parlare male di me a tutti i miei amici, ha cercato di mettermi in cattiva luce davanti a tutti e si è inventata delle falsità su di me per discreditarmi(per fortuna i miei amici, che non sono scemi, non le hanno creduto x niente e anzi ora lei sta sulle palle a tutti); oltretutto, ha ovviamente cercato di dividermi dal mio amico con cui si era fidanzata(anche se x fortuna sembra non esserci riuscita x ora, anche perchè il mio amico non è preso da lei...).
    Ovvio che, dopo questo, sono stato proprio giù: mi sono detto, che stupido che sono stato a provare sentimenti per una persona del genere, e nho avuto anche la fortissima tentazione di litigarci, ma poi ho pensato che così facendo mi sarei solo messo dalla parte del torto e per giunta avrei rischiato seriamente di perdere il mio amico: alla fine mi sono detto ciò che è ovvio ma che sembra così difficile da capire quando provi qualcosa per una persona e subisci una cocente delusione: cioè che per gente del genere non vale la pena di soffrirci....adesso è una settimana che questa storia è uscita fuori, io ho reagito e mi sono ripreso: con lei ci ignoriamo, mentre con il mio amico dopo un pò di ragionevole freddezza stiamo piano piano recuperando....si attendono ulteriori sviluppi, che comunque qualsiasi essi siano, non avranno più il potere di farmi del male: ormai la frittata è fatta, e l'unica cosa che mi interessa adesso è non perdere il mio amico(che per adesso cmq ripeto, si sta comportando bene con me). Quanto a lei, per quanto mi riguarda, che andasse al diavolo, gente così non merita neanche un minimo di attenzione: spero che in futuro anche il mio amico si accorga di come è lei veramente, ma lui può capirlo soltanto da sè(ogni mio intervento in questo caso produrrebbe l'effetto opposto, dato che lei avrebbe gioco facile a dire che io sto cercando di dividerli, quando in realtà chi sta cercando di dividere un'amicizia è solo lei.)
    Insomma, questo è quello che mi è successo ultimamente
    Vi è piaciuta la storia? è tutta vera, fatemi sapere cosa ne pensate della situazione, commenti, impressioni, etc etc...

.
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Che se la cosa non ti fa più soffrire alla fine, se ci pensi bene, nella sfortuna hai avuto fortuna: per aver avuto modo di verificare di che pasta è veramente lei; per non aver dovuto assistere impotente per un certo periodo alla storia d'amore della persona che ti piace con un altro senza avere mai la speranza di essere ricambiato, non è bello...

Forumista esperto
     Likes dati
    2,490
     Like avuti
    1,723
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

beh lei l'è una stronza.ma stronza forte,eh..
    purtroppo...spesso va a finire cosi quando ci si "litiga" una tipa..
    pensa che io mi frequentavo con una(ed ero molto preso) che nel frattempo si vedeva pure con 2 miei amici(ovviamente nessuno sapeva niente degli altri)..hanno una mente diabolica certe ragazze...

Bacchettona del forum
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Predefinito

Ti è andata bene, lasciatelo dire. Lei pare essere una gran egocentrica, quindi hai perso poco o nulla. Il tuo amico ha scelto te o comunque ha capito la situazione e da quanto vedo non è poi così preso da lei, per cui consolati che alla fine l'unica che ci rimetterà sarà la donzella contesa.

Sembra impossibile, ma tutti prima o poi ci "innamoriamo" dello st***o di turno. Deve essere un rito di passaggio...

Neutrino NO-TUNNEL
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MaRcO88 Visualizza Messaggio
    beh lei l'è una stronza.ma stronza forte,eh..
    ...
    e tu pensa pure una cosa: lei ha iniziato a trattarmi così da quando ha saputo dei miei sentimenti, il mio amico invece la tiene a bada perchè a lui non interessa molto di lei mentre lei al contrario è presa(e a sto punto io credo che fa bene); forse se io ci avessi provato subito solo per scopare ci sarebbe pure stata, ma dato che in genere non sono il tipo che si comporta in questo modo(e a sto punto mi viene di pensare che faccio male..) lei mi ha trattato così....a questo punto cosa ne dovrei dedurre? mio dio che amarezza

.
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da thematrix Visualizza Messaggio
    e tu pensa pure una cosa: lei ha iniziato a trattarmi così da quando ha saputo dei miei sentimenti, il mio amico invece la tiene a bada perchè a lui non interessa molto di lei mentre lei al contrario è presa(e a sto punto io credo che fa bene); forse se io ci avessi provato subito solo per scopare ci sarebbe pure stata, ma dato che in genere non sono il tipo che si comporta in questo modo(e a sto punto mi viene di pensare che faccio male..) lei mi ha trattato così....a questo punto cosa ne dovrei dedurre? mio dio che amarezza
    Che sei un bravo ragazzo e lei una stronza. Che altro?

Oh, se vuoi un consiglio, ignorala completamente...

Neutrino NO-TUNNEL
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    Ti è andata bene, lasciatelo dire. Lei pare essere una gran egocentrica, quindi hai perso poco o nulla. Il tuo amico ha scelto te o comunque ha capito la situazione e da quanto vedo non è poi così preso da lei, per cui consolati che alla fine l'unica che ci rimetterà sarà la donzella contesa.

Sembra impossibile, ma tutti prima o poi ci "innamoriamo" dello st***o di turno. Deve essere un rito di passaggio...
    eh, un rito che si ripete però, ecchecazz...

Neutrino NO-TUNNEL
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Isabella Visualizza Messaggio
    Che sei un bravo ragazzo e lei una stronza. Che altro?

Oh, se vuoi un consiglio, ignorala completamente...
    o magari che molto spesso accade che se dimostri i tuoi sentimenti le persone se ne approfittano? ovvio che la ignorerò, anzi spero proprio che il mio amico se la scopi soltanto e poi la mandi a quel perse, allora sì che starò a vedere che fa
    ovvio che la ignorerò, da adesso per me non esiste più

.
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

o magari che molto spesso accade che se dimostri i tuoi sentimenti le persone se ne approfittano? ovvio che la ignorerò, anzi spero proprio che il mio amico se la scopi soltanto e poi la mandi a quel perse, allora sì che starò a vedere che fa
    ovvio che la ignorerò, da adesso per me non esiste più
    Non sempre e non con tutti...però è così, se ci si mostra si è vulnerabili, e con molti e molte non ne vale la pena.
    Comunque hai anche avuto conferma di avere un amico intelligente, vedi i lati positivi della cosa.

Bacchettona del forum
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Predefinito

eh, un rito che si ripete però, ecchecazz...
    Scusa, ma quanti anni hai?

Te lo chiedo semplicemente perché anche io fino a una certa età sono stata attratta da 1) chi non mi cagava di striscio 2) da persone iper-problematiche. A un certo punto ho iniziato a volermi un pochino più di bene e finalmente ho capito che dovevo correggere il tiro. Poi a 24 anni ho incontrato "lui" e fra pochi giorni festeggeremo i 20 anni di convivenza.

Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima