Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Isabella
Morgana era uno dei nomi scelti da me per la seconda bimba, ma al papà non piaceva...:i
Ciao Isabella, vedo che l'hai tolto quel macaco in pelliccia....
Non ti offendere, sai che ti dico queste cose perché ti voglio bene.
Peccato che tuo marito non abbia gradito il nome Morgana che è molto bello e musicale (molto di più in francese: Morgane).
Io non lo conoscevo fino a quando la mia nipotina non mi ha parlato di una compagnetta che si chiama così: Anais Morgane (il padre è belga).
Buona giornata e :3c ricambiando i baci che nell'incontro precedente non ti ho restituito! Che stordito... si vede che sto invecchiando!
-
Morgana è infinitamente meglio di certe robe che ho sentito di recente tipo Sammer (sìsì, con la A), Maicol (scritto proprio così), Saimon (idem con patate) e roba meno orribile ma secondo me sempre bruttina come Kevin, Nicolas, Sharon...
-
conosco una ragazza che si chiama carolina
-
Citazione:
trenta81
conosco una ragazza che si chiama carolina
Anch'io! Ha 17 anni, figlia di un mio caro amico, bellissima ragazza.
Ovviamente tutti la chiamano Carol.
-
Ma che ne so, non do il nome nemmeno ai gatti e chiamo tutti per soprannome.. :D
Morgana è troppo strano, non lo affibbierei mai ad una bambina.
-
Citazione:
zeus e apollo
Poco fa al bar c'era una bambina di due anni circa con il suo babbo e, dato che la bambina ad un certo punto si è messa a piangere, il babbo per consolarla l'ha chiamata per nome un paio di volte:
Dai, Morgana, non si piange per così poco... Morgana, ssstt che disturbi...
Ora, al di là del fatto che la bambina era assolutamente splendida e anche se si fosse chiamata Ciabatta addosso a lei sarebbe diventato un bel nome anche quello, non trovate che sia meglio dare (e avere) nomi un po' più normali/comuni?
Comunque anche Morgana, soprattutto poi vedendo la splendida bimba, alla fin fine non è poi così "strano"... o no?
Che nomi vi piacciono?
Morgana mi piace molto.
I miei nomi preferiti sono:
FEMMINILI: Carlotta; Maddalena; Carolina; Benedetta
MASCHILI: Cristiano; Edoardo; Lorenzo; Nicolo'
-
Citazione:
Roscetta
Morgana mi piace molto.
I miei nomi preferiti sono:
FEMMINILI: Carlotta; Maddalena; Carolina; Benedetta
MASCHILI: Cristiano; Edoardo; Lorenzo; Nicolo'
I miei preferiti sono:
FEMM: Francesca, Maria Giulia (o Giulia), Federica, Martina
MASC: Luca, Marco, Stefano, Giacomo
I prossimi cani li chiamerò con nomi da umani.
-
Morgana è un bel nome ma troppo impegnativo secondo me, non lo sceglierei...penso a come avrei reagito io da piccola, avrei preferito un nome più normale
-
Io mi limito a dire che mi rendono piuttosto perplessi quei nomi francesi o inglesi che inevitabilmente s'accoppiano con un cognome italiano, magari dalla forte caratterizzazione provinciale o regionale. Scrivendo questo sto pensando a due miei amici, che spero non leggano. :D
Michelle Sgrenzaroli... Micheal Brentegani... Robe così...
-
Citazione:
zeus e apollo
I miei preferiti sono:
FEMM: Francesca, Maria Giulia (o Giulia), Federica, Martina
MASC: Luca, Marco, Stefano, Giacomo
I prossimi cani li chiamerò con nomi da umani.
Mi hanno consigliato di usare nomi con la lettera "I".....sembra che i cani distinguano meglio questo suono.....quindi qualcosa come nino gino titti minni minu' cico pippi pippo .ecc