Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 56
  1. #21
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    13,968
     Likes dati
    3
     Like avuti
    41
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da C@ndido Visualizza Messaggio
    buon congresso anche da parte mia, ma avete chiuso quello precedente che durava da 8 mesi?
    si lo ho chiuso la settimana scorsa il giorno stesso della dipartita di Ronnie.

  2. #22
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    3,164
     Likes dati
    1
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da .tojo. Visualizza Messaggio
    Quindi tu sei passato a Progetto Liberale perchè Ronnie è entrato nel PdL? Mammia mia che pessima reputazione ha Ronnie, mica pensavo fino a questo punto! Umanamente, da amico suo, mi spiace molto... ma in ogni caso sono felicissimo che un forumista che leggo spesso su POL, competente e combattivo, sia tra noi.

    Invito comunque a considerare il (si spera) ri-nascituro Progetto Liberale come una tappa verso qualcosa che - purtroppo per vari motivi - la forte personalità di Ronnie ed antichi dissapori non sono riusciti a fare: la creazione di un grande federazione liberale su POL (partito unico no, perchè sembrerebbe un'annessione).

    Una sana alleanza liberale - tout court - avrebbe, volendo, anche i numeri per governare: ma questo è un tema da Congresso...
    per ideali contigui vi auguro di cuore un buon congresso, ciò che dice tojo sarebbe fantastico ed è uno dei miei punti nel caso in cui io venga eletto (premesso che mi candidi) come dirigente di RADICAL, spero che il dialogo tra radical e PL ora possa ripartire a gonfie vele

  3. #23
    Sempre liberista e federalista
    Data Registrazione
    20 Jun 2006
    Località
    Piacenza, Norditalia
    Messaggi
    968
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da buccia Visualizza Messaggio
    per ideali contigui vi auguro di cuore un buon congresso, ciò che dice tojo sarebbe fantastico ed è uno dei miei punti nel caso in cui io venga eletto (premesso che mi candidi) come dirigente di RADICAL, spero che il dialogo tra radical e PL ora possa ripartire a gonfie vele
    Personalmente - ma credo anche molti di PL (e non dico tutti perchè non conosco tutti gli aderenti a PL) - considero POL un "laboratorio" in cui si possono sperimentare le strategie politiche più difficilmente replicabili nella "realtà", ed infatti avverso i partiti onnicomprensivi come il PdL (sebbene nella "realtà" lo voti), anche se resta sempre meglio che un partito di sinistra (), e preferisco raggruppamenti omogenei idealmente e culturalmente.

    Ora, è indubbio che l'area dei liberali sia composita, nel senso che esisono varie sfumature - ma, appunto, sfumature! - derivanti da piccole differenze in materia di "quanto" essere liberali: classici, austriaco-rothbardiani, friedmaniani, anarco-capitalisti, etc.; tuttavia un conto è una naturale divergenza su temi particolari, senza però smentire i presupposti comuni, un conto è mettere insieme culture differenti e contrastanti.

    Io credo che i liberali su POL abbiano la possibilità di creare una federazione importante, conservando al suo interno le varie sfumature che rendono avvincente il mondo liberale.

  4. #24
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    abroad
    Messaggi
    106,246
     Likes dati
    13,404
     Like avuti
    19,719
    Mentioned
    2190 Post(s)
    Tagged
    44 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da m.calu Visualizza Messaggio
    L'adesione del Presidente Ronnie al partito che consideravo la mia "casa" naturale mi ha fatto venire non pochi dubbi,prima di tutto per il narcisismo di quest'ultimo con possibilità altissime che si trasformi in cesarismo,il PDL non era nato per questo.
    PL era l'onorevole Ronnie,oggi si apre un'autostrada per i liberali di Pol,lavoriamo sodo per la costruzione di questa nuova avventura che sono sicuro darà i suoi frutti,non petrendiamo di arrivare al 10% con i voti che arrivavano dall'estrema destra all'estrema sinistra,ma il nostro obiettivo è arrivarci con i soli voti liberali per portare,almeno nel gioco,avanti le nostre battaglie senza che nessuno ci fermi e ci condizioni.
    Per questo do il mio pieno appoggio a questo Nuovo PL...non ci fermerà più nessuno...
    m.calu
    non voglio criticare la decisione di m calu di aver lasciato il PDL perchè c'è venuto Ronnie (al limite posso anche capirla) ma resto perplesso sul suo andare in un partito lasciato da Ronnie, una specie di fuga a rimpiattino, tu vai là e io vado via da là e vado dov'eri tu prima.
    Come tutte le persone alle quali avevo forse riposto più stima di quanto meritassero, mi dispiace e penso sinceramente che m calu abbia una buona dose di confusione in testa: da un lato aderisce all'area conservatrice del PDL e poi pochi giorni dopo va con un partito con ideali diametralmente opposti, voglio vedere il giorno in cui PL si alleerà fatalmente con i radicali e con tutto il sinistrume di POL se la sua energica protesta sarà altrettanto incisiva

  5. #25
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    3,164
     Likes dati
    1
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da .tojo. Visualizza Messaggio
    Personalmente - ma credo anche molti di PL (e non dico tutti perchè non conosco tutti gli aderenti a PL) - considero POL un "laboratorio" in cui si possono sperimentare le strategie politiche più difficilmente replicabili nella "realtà", ed infatti avverso i partiti onnicomprensivi come il PdL (sebbene nella "realtà" lo voti), anche se resta sempre meglio che un partito di sinistra (), e preferisco raggruppamenti omogenei idealmente e culturalmente.

    Ora, è indubbio che l'area dei liberali sia composita, nel senso che esisono varie sfumature - ma, appunto, sfumature! - derivanti da piccole differenze in materia di "quanto" essere liberali: classici, austriaco-rothbardiani, friedmaniani, anarco-capitalisti, etc.; tuttavia un conto è una naturale divergenza su temi particolari, senza però smentire i presupposti comuni, un conto è mettere insieme culture differenti e contrastanti.

    Io credo che i liberali su POL abbiano la possibilità di creare una federazione importante, conservando al suo interno le varie sfumature che rendono avvincente il mondo liberale.
    ottima posizione, gradirei (al termine dei nostri congressi) aprire un tavolo di dialogo con voi

  6. #26
    Sempre liberista e federalista
    Data Registrazione
    20 Jun 2006
    Località
    Piacenza, Norditalia
    Messaggi
    968
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da buccia Visualizza Messaggio
    ottima posizione, gradirei (al termine dei nostri congressi) aprire un tavolo di dialogo con voi
    Personalmente - e scusa se lo ripeto sempre, ma poichè non ricopro ruoli che mi permettano di parlare per altri che me - sono favorevole: impostare i movimenti politici POLliani secondo l'identità e costruire gli schieramenti secondo schemi "italiani" è un'assurdità secondo me. Io sono per i rossi con rossi, e neri per neri, tanto qui nessuno deve perdere posizioni o denaro dal vincere/perdere le elezioni, e ci si può permettere - per una volta - di fare le cose come Dio comanderebbe di fare.

  7. #27
    Liberale Cattivo
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    38,189
     Likes dati
    4,284
     Like avuti
    9,325
    Mentioned
    391 Post(s)
    Tagged
    36 Thread(s)

    Predefinito

    Da diversi giorni ho modo di parlare con Rudy e Roche di PL e di quello che essi vorrebbero che diventasse.

    Le posizioni di Rudy e Roche sono quasi identiche alle mie, e quindi non posso fare a meno di condividerle e appoggiarle.

    Pertano comunico che ho appena dato le dimissioni da LR e chiedo di essere iscritto a PL in modo da contribuire attivamente al prossimo congresso straordinario.

  8. #28
    PER UN VERO FEDERALISMO
    Data Registrazione
    06 Nov 2005
    Località
    SE ABBANDONI UN CANE,IL BASTARDO SEI TU
    Messaggi
    4,019
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SuperMario Visualizza Messaggio
    Da diversi giorni ho modo di parlare con Rudy e Roche di PL e di quello che essi vorrebbero che diventasse.

    Le posizioni di Rudy e Roche sono quasi identiche alle mie, e quindi non posso fare a meno di condividerle e appoggiarle.

    Pertano comunico che ho appena dato le dimissioni da LR e chiedo di essere iscritto a PL in modo da contribuire attivamente al prossimo congresso straordinario.
    orgoglioso della tua collaborazione,finalmente PL sta diventando quello che avevo sempre desiderato:un partito di liberali...benvenuto con noi in questa avventura!
    m.calu[img]

  9. #29
    più unico che raro
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Udine
    Messaggi
    18,609
     Likes dati
    0
     Like avuti
    15
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SuperMario Visualizza Messaggio
    Da diversi giorni ho modo di parlare con Rudy e Roche di PL e di quello che essi vorrebbero che diventasse.

    Le posizioni di Rudy e Roche sono quasi identiche alle mie, e quindi non posso fare a meno di condividerle e appoggiarle.

    Pertano comunico che ho appena dato le dimissioni da LR e chiedo di essere iscritto a PL in modo da contribuire attivamente al prossimo congresso straordinario.
    complimentoni...

  10. #30
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    3,164
     Likes dati
    1
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    vi invito a esprimere la vostra opinione riguardo a questa mozione da me poco fa presentata: http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=479243

 

 
Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Congresso straordinario del PCV
    Di WalterA nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 08-03-11, 14:32
  2. Congresso Straordinario di PL
    Di *-RUDY-* nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 47
    Ultimo Messaggio: 06-10-10, 19:29
  3. Msppc verso il congresso straordinario
    Di robertoguidi nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 121
    Ultimo Messaggio: 18-01-09, 19:44
  4. Lega verso il congresso straordinario
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 20-04-06, 12:51
  5. Congresso straordinario.
    Di Egol nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 319
    Ultimo Messaggio: 17-01-05, 13:44

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito