ODDIO ancoraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
http://it.youtube.com/watch?v=Ly_DrtPtIBM
ODDIO ancoraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
http://it.youtube.com/watch?v=Ly_DrtPtIBM
banchetto inaugurale di Azione Nuova, 1 ottobre 2008
http://it.youtube.com/watch?v=vOQC1QnYNXQ
oddio anche il sito webbb
http://www.azionenuova.it/
http://blog.libero.it/azionenuova/


Ollè.
Certo che se ogni nuovo partito d'area facesse un rinfresco d'inaugurazione, si correrebbe il rischio di diventare obesi.
Ma stavo pensando, quando saranno finiti tutti i nomi utili per chiamare un partito, cosa si inventeranno?


Un altro movimento con migliaia di militanti?
Ma che cazzo sta accadendo? Qualche commando del mossad sta mettendo allucinogeni nelle falde acquifere?
diamo Un Partito Per Ogni Camerata


duuuuuusciiiiii
ma figli miei c'avrete neanche 30 anni, un cazzo di sito internet decente non siete capaci di tirarlo su??? c'è arrivato anche quello di rifondazione fascista...
non dico certo di copiare lo splendore di quello di NDS...
a proposito, ci son rapporti tra NDS e AN(ehm...)?


In Toscana hanno il vezzo di fondare "partiti" con lo stesso numero di persone con cui fanno la squadra di calcetto.


Chi vuol fare un partito con me?