Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21
  1. #1
    Io non esisto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Sono solo frutto della tua immaginazione
    Messaggi
    9,469
     Likes dati
    0
     Like avuti
    88
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Grasso liposuzione nei biscotti

    Grasso liposuzione nei biscotti

    Olanda ne fa ingrediente cibo 3° mondo



    Un'azienda olandese ha trovato il modo per riciclare il grasso umano derivante dalla liposuzione: lo trasforma in alimenti che si esportano verso il terzo mondo. Lo dichiara Mieke Smits, fondatrice della Irfak, nella pagina internet della società. Tale grasso, sostiene Smiths, è molto nutriente. Per incrementare il numero dei donatori, poi, l'azienda ha bandito una riffa che assegna al vincitore una liposuzione gratis.


    Nel sito dell'azienda, l'imprenditrice spiega che l'azienda "ricicla grasso umano e lo trasforma in alimenti che si esportano verso il terzo mondo" o verso regioni con problemi di denutrizione a causa di guerre. Mieke Smiths illustra, per esempio, che uno dei suoi prodotti, sigillato ermeticamente per essere distribuito anche in situazioni estreme, è composto "al 50 per cento di grasso umano, al 50 per cento di zucchero e da un'enorme quantità di vitamine aggiunte".
    Alla notizia-shock, la televisione olandese, Netwerk dedicherà un reportage speciale in un programma di attualità.
    Per aumentare i "donatori" di questi lipidi umani, la Smiths si è poi inventata la riffa. Così si è fatta riprendere da un'emittente locale dell'Olanda meridionale, la L1Tv, con in mano una borsa contenente "il grasso del primo vincitore della promozione". La liposuzione gratuita sarà praticata nella clinica chirurgico-cosmetica "Van Gerven & Van Iersel" con la quale la Irfak collabora da due anni.
    Per rendere più convincente questa pratica di riciclo, nel sito Internet dell'azienda viene riportata una lettera di tale Dingana, sedicente 'beneficiaria' etiope, che ringrazia la Irfak per averle consentito di sopravvivere: "Quando mi hanno raccontato che il cibo che mi consentiva di andare avanti era fatto di grasso umano ho sorriso: ho pensato che in Occidente la gente aveva mangiato così tanto che mia sorella ed io riuscivamo a vivere con il loro grasso in eccesso".

    http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/a...lo434263.shtml

    Slurp...

  2. #2
    Bello e dannato
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Località
    Parma - Milano Due - Roma Nord
    Messaggi
    17,464
     Likes dati
    2,606
     Like avuti
    4,809
    Mentioned
    15 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Li manderanno ai cannibali del Congo.

  3. #3
    .
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    15,486
     Likes dati
    1,827
     Like avuti
    4,712
    Mentioned
    28 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    orrore

  4. #4
    Socialismo e Nazione
    Data Registrazione
    06 Nov 2003
    Località
    Italia
    Messaggi
    9,389
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Che schifo...

  5. #5
    "Von" di mestiere
    Data Registrazione
    16 Apr 2009
    Località
    Monaco 1919
    Messaggi
    2,175
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    27 Oct 2005
    Messaggi
    4,308
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da frontista Visualizza Messaggio
    Che schifo...
    http://www.glocalaffairs.eu/english/page/66
    visto che la persona che viene citata come proprietaria dell'impresa è un'artista, come da ricerca e link sopra, mi sembra logico assumere che si tratti di un progetto artistico per far pensare la gente. Cioè non vero.
    Fortissimo!

  7. #7
    Socialismo e Nazione
    Data Registrazione
    06 Nov 2003
    Località
    Italia
    Messaggi
    9,389
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da arba2 Visualizza Messaggio
    http://www.glocalaffairs.eu/english/page/66
    visto che la persona che viene citata come proprietaria dell'impresa è un'artista, come da ricerca e link sopra, mi sembra logico assumere che si tratti di un progetto artistico per far pensare la gente. Cioè non vero.
    Fortissimo!
    Ma fortissimo de che..? Quando l'ho letto a momenti vomitavo la colazione...

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    27 Oct 2005
    Messaggi
    4,308
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da frontista Visualizza Messaggio
    Ma fortissimo de che..? Quando l'ho letto a momenti vomitavo la colazione...
    caffè e biscottini, eh?

  9. #9
    guerre seule hygiène du monde
    Data Registrazione
    31 Mar 2008
    Località
    All the animals come out at night: whores, skunk pussies, buggers, queens, fairies, dopers, junkies, sick, venal, someday a real rain will come and wash all this scum off the streets
    Messaggi
    1,522
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    posso offrirti la colazione, arba?

  10. #10
    Socialismo e Nazione
    Data Registrazione
    06 Nov 2003
    Località
    Italia
    Messaggi
    9,389
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da arba2 Visualizza Messaggio
    caffè e biscottini, eh?
    Una bella tazzona di latte con relativi biscotti (spero) non provenienti dalle chiappe lardose di qualche ciccione.

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Biscotti al burro che passione
    Di Luis Molina nel forum L'Osteria
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-08-13, 18:18
  2. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 15-12-08, 02:21
  3. Cookies (biscotti)
    Di Alvise nel forum Fondoscala
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 28-11-05, 20:52
  4. Biscotti
    Di Sgiar nel forum Fondoscala
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 29-01-05, 12:14
  5. i biscotti più buoni del mondo!!!
    Di Perdu nel forum Fondoscala
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 17-02-04, 00:45

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito