Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
domar
questo paese del bengodi dove lo vedi, ????Quale film fantasy hai visto???
non ha parlato di un paese del bengodi...dove lo hai letto??ha solo detto che la sinistra italiana è alla buccia,ed è la pura verità.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cattocomunista
quoto,tranne che sui termosifoni delle scuole :D sempre spenti
Stai parlando con uno che molto probabilmente non ha mai varcato in vita sua l'ingresso di un edificio scolastico pubblico.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jamaal74
ora fa freddo e i termosifoni delle scuole tornano ad essere meglio delle piazze
Secondo me non vivi in Italia.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rough
Stai parlando con uno che molto probabilmente non ha mai varcato in vita sua l'ingresso di un edificio scolastico pubblico.
io ho frequentato la scuola tecnica tanto cara a prodi, pubblica e i termo funzionavano ...... pure troppo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Santolo
Secondo me non vivi in Italia.
secondo me non ci vivi tu....almeno dal 1948.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jamaal74
secondo me non ci vivi tu....almeno dal 1948.
Hai ragione, le scuole italiane sono belle, funziona tutto e non cadono a pezzi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jamaal74
secondo me non ci vivi tu....almeno dal 1948.
Su molte cose concordo. Però, adesso non esagerare. Nel 48 i termosifoni dov'erano?
Io ho frequentato il ginnasio nei fienili all'ultimo piano d'un nobile palazzo, circondato da terrazze enormi, con le porte fatte con assi tipo staccionata da cow boy e vetri rotti che si coprivano con i giornali. Il vento era una musica tutt'altro che dolce. Il liceo? Buon edificio ma senza riscaldamento.
Le aule dell' università eran per lo più gelide. I primi anni d'insegnamento? c'era in qualche (ma solo in qualche) aula una stufetta elettrica. Troppe facevan saltar l'impianto. Al Buzzi di Prato c'eran le stufe a legna, quelle di coccio, magnifiche a vedersi, che però facevano un fumo infernale e si preferiva tenerle spente.
Io i termosifoni li ho visti (e me li son goduti) dopo il 70. Ed ero a Firenze.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jamaal74
kompagni, lo so', la realta' e' dura da digerire, soprattutto quando si viene annichiliti come nel vs. caso, ma ve ne dovete fare una ragione
...eccolo...
critichi berlusconi...
sei comunista...
.......
ma va' a studià pagliaccio!...:-0008n:-0008n:-0008n
-
tra cagliari e san macuto
il pd allo sbando piu assoluto
in rima
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pacatamente
tra cagliari e san macuto
il pd allo sbando piu assoluto
in rima
escluso trento 20 punti di stacco...