Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21
  1. #1
    Forumista junior
    Data Registrazione
    25 May 2007
    Messaggi
    36
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Ambasciata di Romania in Italia: comunicato stampa riguradante l’incidente di Ostia

    L’Ambasciata di Romania in Italia informa che il cittadino Bruno Radosavljevic che, in un’incidente d’auto, ha ferito 13 persone situate nella fermata del bus, in strada Romagnoli ad Ostia, non è cittadino romeno. L’informazione è stata confermata ufficialmente dalle autorità italiane competenti.
    Precisiamo, inoltre, che tra le persone ferite nell’incidente di oggi, 5 novembre 2008, ci sono anche cittadini romeni. Il processo di identificazione delle persone si trova in pieno sviluppo.
    L’Ambasciata di Romania sottolinea nuovamente la necessità di verificare rigorosamente le informazioni che fanno l’oggetto delle notizie stampa.
    Il tragico incidente che si è svolto oggi, vicino alla località Ostia, potrebbe essere considerato un esempio del modo in cui si associa ingiustamente il fenomeno di infrazioni comesse sul territorio dell’Italia con i cittadini romeni, con conseguenze gravi per l’immagine pubblica della comunità romena.

    Per maggiori informazioni:
    Ambasciata di Romania in Italia

  2. #2
    straight outta Italia
    Data Registrazione
    09 Jul 2009
    Località
    shibuya
    Messaggi
    665
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    16 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ma chi si vede.........Dacia.....

  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    12,798
     Likes dati
    372
     Like avuti
    795
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    Vero il signore suddetto che ha la cittadinanza italiana in quanto nato a Torino nonostante viva in un campo nomadi è croato

  4. #4
    Doge
    Data Registrazione
    02 Oct 2007
    Messaggi
    144
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Angry

    Comunque sia non è italiano perchè quella gente non da significato alla vita, è inutile quindi che l'ambasciata romena si vuole togliere le sue responsabilità perchè sennò finisce di essere tale!io so da fonti certe che per essere italiano devi avere degli avi italiani a partire almeno dal 1800(poi ditemi se sbaglio)e quindi il signorino se lo scorda di essere un vero italiano!!e a noi l'ambasciata romena non ci viene a prendere per i fondelli!!

  5. #5
    analista militare
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Località
    UE
    Messaggi
    8,017
     Likes dati
    6
     Like avuti
    6
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Se il responsabile dell'incidente (qualunque cittadinanza abbia) è croato non vedo quali "responsabilità" possa avere l'ambasciata romena.

  6. #6
    Doge
    Data Registrazione
    02 Oct 2007
    Messaggi
    144
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da -ART- Visualizza Messaggio
    Se il responsabile dell'incidente (qualunque cittadinanza abbia) è croato non vedo quali "responsabilità" possa avere l'ambasciata romena.
    E allora dimmelo te con chi ce la dobbiamo prendere!pensiamo a quelle povere 13 persone ferme alla fermata e mettiamoci una mano sulla coscienza. La gente ha bisogno di sapere che con qualcuno ce la dobbiamo prendere e allora ben venga incavolarsi anche con l'ambasciata romena!

  7. #7
    Cancellato
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    55,423
     Likes dati
    8,155
     Like avuti
    11,162
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Greuze Visualizza Messaggio
    Comunque sia non è italiano perchè quella gente non da significato alla vita, è inutile quindi che l'ambasciata romena si vuole togliere le sue responsabilità perchè sennò finisce di essere tale!io so da fonti certe che per essere italiano devi avere degli avi italiani a partire almeno dal 1800(poi ditemi se sbaglio)e quindi il signorino se lo scorda di essere un vero italiano!!e a noi l'ambasciata romena non ci viene a prendere per i fondelli!!
    e sto personaggio ridicolo da dove esce?

    "fonti certe"? "non è italiano perché non dà significato alla vita"?

    Già mbriaco alle undici di mattina? Troppe ombre de vin?

  8. #8
    Doge
    Data Registrazione
    02 Oct 2007
    Messaggi
    144
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Exclamation

    Citazione Originariamente Scritto da Feliks Visualizza Messaggio
    e sto personaggio ridicolo da dove esce?

    "fonti certe"? "non è italiano perché non dà significato alla vita"?

    Già mbriaco alle undici di mattina? Troppe ombre de vin?
    Si! Da fonti certe e non cadermi dalle nuvole come se non sapessi di cosa sto parlando. Comunque fidati ke ero sobrissimo quando ho scritto. E penso che molta gente, anzi milioni di italiani, mi diano ragione. Quindi, chi è mo l'ubriaco tra noi due????????

  9. #9
    Federalista Europeo
    Data Registrazione
    27 Apr 2009
    Località
    IN UNITATE ROBUR
    Messaggi
    2,448
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Greuze Visualizza Messaggio
    !io so da fonti certe che per essere italiano devi avere degli avi italiani a partire almeno dal 1800(poi ditemi se sbaglio)
    Direi proprio che sbagli. sentiamo le tue fonti certe...

  10. #10
    analista militare
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Località
    UE
    Messaggi
    8,017
     Likes dati
    6
     Like avuti
    6
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Greuze Visualizza Messaggio
    E allora dimmelo te con chi ce la dobbiamo prendere!pensiamo a quelle povere 13 persone ferme alla fermata e mettiamoci una mano sulla coscienza. La gente ha bisogno di sapere che con qualcuno ce la dobbiamo prendere e allora ben venga incavolarsi anche con l'ambasciata romena!
    Ma ti rendi conto di cosa stai dicendo?

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 23-04-08, 22:46
  2. La Vostra Opinione dal sito Ambasciata di Romania
    Di daca. nel forum Destra Radicale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 28-03-08, 17:02
  3. Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 11-11-07, 16:14
  4. Comunicato Stampa de L'Italia dei Valori
    Di News Online nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-10-07, 09:01
  5. Comunicato dell’ambasciata della Repubblica di Cuba in Italia
    Di Ibrahim nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 29-05-05, 22:14

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito