Ricevo ed inoltro volentieri quanto segue:

"Carissimo/a

mi permetto di inoltrarti quanto segue con la viva speranza che anche tu possa contribuire con il massimo impegno a questa iniziativa.

Tengo a precisarti che NON E' UNA CATENA DI S.ANTONIO ma una petizione organizzata dal CATHOLIC FAMILY & HUMAN RIGHT INSTITUTE di New York contro il progetto che mira a far dichiarare l'aborto come diritto umano da parte dell'ONU!!!

Ti ringrazio fin da ora per il tuo contributo."

http://www.c-fam.org/publications/id.103/default.asp