Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 55
  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    18 Feb 2004
    Messaggi
    172
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Ce l'ha fatta. Tutti a festeggiare!!!

    Da Varesenews.

    «Questa volta ho portato una tesina in fisica, niente politica». Renzo Bossi ha ripetuto questa mattina l'esame di maturità ed è uscito dal collegio Bentivoglio scherzando soddisfato dopo un'ora mezza di interrogazione serrata: "No no, non chiedetemi che domande mi hanno fatto, ora non mi ricordo più niente" ha detto sorridente. "Che neve, che traffico, abbiamo fatto un giro dell'oca, e siamo arrivati un'ora in ritardo, ma oggi non ero nervoso, questa volta ero tranquillo, c'era anche l'ispettore del minsistero". Accanto a lui alcuni amici: "Ecco, il mio maestro di fisica è qui con me - dice indicando un ragazzo con il pizzetto biondo - sono andata bene che dici?".

    Insomma, e' tornato il grande giorno, nuovo esame di maturità per Bossi jr. Renzo Bossi, figlio del leader della Lega Umberto, al Collegio arcivescovile Bentivoglio di Tradate, sotto una tormenta di neve.

    E' una prova da privatista per il ragazzo dopo la bocciatura dello scorso luglio (la seconda per lui) e il conseguente ricorso della famiglia al Tar. In realtà, non è servita la pronuncia del Tribunale amministrativo per ripetere la prova, perché la commissione esaminatrice è stata riconvocata nel frattempo alla presenza di un ispettore del ministro dell'Istruzione e ha deciso di far ripetere l'orale al ragazzo, che aveva contestato di essere stato interrogato la scorsa volta su parti del programma che non erano state affrontate nel corso dell'anno scolastico.

    L'esito? Forse già domani. Bossi jr. incrocia le dita e annucnia. Mi iscriverò all'università, ma quale ancora non lo so".

  2. #2
    Mé rèste ü bergamàsch
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    13,036
     Likes dati
    0
     Like avuti
    23
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Le feste lasciamole al padre che se intende avendone fatte più d'una per una laurea mai e poi mai conseguita

    Sulla vicenda in questione, mille veli pietosi. Terronata in pieno stile della famiglia in questione; chi ha il potere (e i suoi consanguinei) vuole ottenere in ogni modo tutto quello che serve come se gli spettasse per diritto divino. Tipico che avvenga in itaglia.

  3. #3
    Registered User
    Data Registrazione
    23 Feb 2005
    Località
    Lomello
    Messaggi
    598
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hymir Visualizza Messaggio
    Da Varesenews.

    «Questa volta ho portato una tesina in fisica, niente politica». Renzo Bossi ha ripetuto questa mattina l'esame di maturità ed è uscito dal collegio Bentivoglio scherzando soddisfato dopo un'ora mezza di interrogazione serrata: "No no, non chiedetemi che domande mi hanno fatto, ora non mi ricordo più niente" ha detto sorridente. "Che neve, che traffico, abbiamo fatto un giro dell'oca, e siamo arrivati un'ora in ritardo, ma oggi non ero nervoso, questa volta ero tranquillo, c'era anche l'ispettore del minsistero". Accanto a lui alcuni amici: "Ecco, il mio maestro di fisica è qui con me - dice indicando un ragazzo con il pizzetto biondo - sono andata bene che dici?".

    Insomma, e' tornato il grande giorno, nuovo esame di maturità per Bossi jr. Renzo Bossi, figlio del leader della Lega Umberto, al Collegio arcivescovile Bentivoglio di Tradate, sotto una tormenta di neve.

    E' una prova da privatista per il ragazzo dopo la bocciatura dello scorso luglio (la seconda per lui) e il conseguente ricorso della famiglia al Tar. In realtà, non è servita la pronuncia del Tribunale amministrativo per ripetere la prova, perché la commissione esaminatrice è stata riconvocata nel frattempo alla presenza di un ispettore del ministro dell'Istruzione e ha deciso di far ripetere l'orale al ragazzo, che aveva contestato di essere stato interrogato la scorsa volta su parti del programma che non erano state affrontate nel corso dell'anno scolastico.

    L'esito? Forse già domani. Bossi jr. incrocia le dita e annucnia. Mi iscriverò all'università, ma quale ancora non lo so".



    FANTASTICO ! AL VENTESIMO TENTATIVO CE L'HA FATTA !
    E PER LA LAUREA ? LA FESTEGGERA' 3 VOLTE SENZA AVERLA CONSEGUITA COME IL PADRE ? RIDARA' IL PRIMO ESAME PER 50 VOLTE ? SE LA PRENDERA' CON CEPU ?
    IL POPOLO PADANO NON ASPETTA ALTRO !

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    7,255
     Likes dati
    0
     Like avuti
    10
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    il CEPU verrà messo a dura prova.

  5. #5
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    14 Jan 2005
    Messaggi
    7,839
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    lol

  6. #6
    itaglia stato canaglia
    Data Registrazione
    26 Aug 2006
    Località
    Busnago (Brianza Est)
    Messaggi
    1,135
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    BOSSI JR BOCCIATO A ESAME MATURITA'-BIS TRADATE



    (VARESE) - 'Esito negativo' per la prova orale-bis dell'esame di maturità scientifica di Renzo Bossi, secondogenito del leader leghista e ministro delle Riforme. La bocciatura, seguita alla ripetizione dell'esame che ebbe già esito negativo in luglio, è stata formalizzata stamani nell'albo del Collegio Arcivescovile Bentivoglio di Tradate, nel varesotto, dove Bossi junior, ieri mattina, ha ripetuto da privatista la parte orale della maturità. L'interessato non si è presentato di persona a guardare il tabellone (che peraltro conteneva solo il suo nome). A quanto pare la scuola ha avvisato telefonicamente la famiglia.




    http://www.ansa.it/opencms/export/si...821417752.html

  7. #7
    Registered User
    Data Registrazione
    05 Oct 2002
    Messaggi
    246
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Da non credere...............

  8. #8
    Forumista
    Data Registrazione
    19 Sep 2006
    Messaggi
    201
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Al giorno d'oggi... senza un diploma... è difficile anche solo fare l'operaio.
    Mi sa che il ragazzo per prendere uno stipendio sarà costretto a far politica.
    Un settore dove l'ignoranza paga. Quasi come la disonestà.

  9. #9
    Mé rèste ü bergamàsch
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    13,036
     Likes dati
    0
     Like avuti
    23
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Annoni Visualizza Messaggio
    BOSSI JR BOCCIATO A ESAME MATURITA'-BIS TRADATE



    (VARESE) - 'Esito negativo' per la prova orale-bis dell'esame di maturità scientifica di Renzo Bossi, secondogenito del leader leghista e ministro delle Riforme. La bocciatura, seguita alla ripetizione dell'esame che ebbe già esito negativo in luglio, è stata formalizzata stamani nell'albo del Collegio Arcivescovile Bentivoglio di Tradate, nel varesotto, dove Bossi junior, ieri mattina, ha ripetuto da privatista la parte orale della maturità. L'interessato non si è presentato di persona a guardare il tabellone (che peraltro conteneva solo il suo nome). A quanto pare la scuola ha avvisato telefonicamente la famiglia.

    http://www.ansa.it/opencms/export/si...821417752.html


    Qualis pater, talis filius...

  10. #10
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    15 Apr 2002
    Messaggi
    22,335
     Likes dati
    3
     Like avuti
    17
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Minkia roba da non crederci...........e meno
    male che c'era anche l ' ispettore del ministero.

 

 
Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito