Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MaxRed
Certo, infatti per questo l'Inghilterrà è uno stato non laico e teocratico :K
Non ho certo detto questo. Anzi ho specificato che ormai nessuno più bada a questi suoi poteri desuati e vecchi.
Citazione:
MaxRed
Se è come dici tu almeno portano turismo e soldi, non come il campano che occupa il Quirinale e che ci costa 4 volte tanto.
Eggià perchè la sobrietà sarebbe di casa tra i Savoia basta osservarli che vita sobria e rigorosa che fanno. :D Non mescolare i mali tipicamente italiani come ti pare e piace. :D
-
Citazione:
MaxRed
Ovvio, infatti nessun rappresentante istituzionale degno di nome lo farebbe mai :-01#44
infatti offendere a Chiesa e i cattolici in nome di una falsa laicità che è invece laicismo e odio,è roba da gente di basso livello culturale,umano e politico.
-
Citazione:
gabibbo
Mizzica ma come hai fatto a scoprire la mia
identita' , sembri quasi furbo come Vittorio
Emanuele.
:-0008n:-0008n:-0008n
http://www.radiobbsi.it/gabibbo072.JPG
Ti ho smascherato, ora puoi andare a fare un servizio scomodo per Ricci :-:-01#19
-
Citazione:
C@ndido
sei duro di comprendonio, io ODIO Vittorio Emanuele e suo figlio che sono il miglior spot repubblicano, mi sono già dichiarato non solo contrarissimo a una roba del genere ma anche indignato, e non trovo parole più forti
Sai com'è.... questi tizi passa il convento... :lol ti dovrai accontentare
Citazione:
C@ndido
Mi hai mai visto iniziare un discorso sulla monarchia fuori dai forum o thread specifici? No e allora perchè ogni volta che intervengo su camera tirate fuori la monarchia? Non so siete a corto d'argomenti?
Oh sei te che ti sei impuntato con la monarchia e poi è sinceramente più attinente che sentirti sproloquiare sui complotti da Sinistra_polliana a Ronnie, da Abbott ad Albiy, da Monsieur a Liberamente per le mozioni. :D
-
Citazione:
garulfo
Non ho certo detto questo. Anzi ho specificato che ormai nessuno più bada a questi suoi poteri desuati e vecchi.
Questo lo dici tu, ma gli Inglesi e gli Australiani hanno mostrato un altissimo consenso per la figura della Regina come garanzia istituzionale.
Eggià perchè la sobrietà sarebbe di casa tra i Savoia basta osservarli che vita sobria e rigorosa che fanno. :D Non mescolare i mali tipicamente italiani come ti pare e piace. :D
No no, io non confondo nulla, sei tu che confondi i mali italiani (la repubblica e i suoi costi in primis) con chi ormai è stato tolto dalla linea di successione dalla sua famiglia e non rappresenta più nulla se non se stesso, proprio come te e me.
.
-
Citazione:
MaxRed
E chi l 'avrebbe mai detto che Maxred mi avrebbe
smascherato :D
Grazie al tuo fiuto da ispettore Magret ti sei
gudagnato il Tapiro d'oro. :D
-
Citazione:
gabibbo
E chi l 'avrebbe mai detto che Maxred mi avrebbe
smascherato :D
Grazie al tuo fiuto da ispettore Magret ti sei
gudagnato il Tapiro d'oro. :D
Troppo gentile, ma in questo momento sarei più idoneo a ricevere il "gongolo".
-
Citazione:
C@ndido
con le mozioni che firmi Dio non dovresti neanche nominarlo per scherzo, non bisogna esagerare comunque, certe mozioni di solidarietà fanno morir dal ridere, un altro guaio è che spesso le mozioni sono firmate per spirito di appartenenza allo stesso partito, 11 o 12 radicali su 20 a firmare la stessa mozione, che sia un miracolo o magari un passaparola, si firma per fare un favore al compagno di partito?
Ma quale guaio?
Sono mozioni presentate da un dirigente e da un iscritto radicale. Vuole semplicemente dire che non sono iscritti ai radicali per caso e che altri compagni le condividono.
La logica dei favori appartiene ad altri, non a noi.
Citazione:
C@ndido
lascia perdere, non sono all'altezza di capire
Citazione:
Forfy
Un Re è garanzia di equità,imparzialità e di unità nazionale,di libertà nell'ordine.
C@ndido e Forfy come Totò e Peppino :-0008n
-
Citazione:
C@ndido
secondo me è una strategia dei radicali: siccome hanno il congresso per tenere alta l'attenzione invadono camera con i loro cavalli di battaglia, si mettono magari d'accordo tra loro per aprire e firmarsi a vicenda le mozioni, poi qualche sinistrello non radicale lo raccattano sempre per strada
Sono due mozioni ideate, senza alcun preavviso, da due di noi. Quella presentata oggi da Liberamente è stata ideata dal libertario forrestgump (iscritto a LP) che non ha abbastanza post.
Una l'hai firmata anche tu, stai diventando "sinistrello"? :D
Citazione:
C@ndido
il vostro modo disciplinato di agire fa pensare che qualche ducetto l'avete, magari voi proletariamente lo chiamate portavoce o coordinatore, da che mondo è mondo c'erano e sempre ci saranno uomini e caporali
Candido, come i favori, anche i ducetti appartengono ad altri, non a noi.
Citazione:
Forfy
può essere,talvolta i radicali sono peggiori dei comunisti..anche se ormai i comunisti si interessano solo della Chiesa,della laicità dei diritti dei gay e di boiate del genere,sono quasi come i radicali,ormai i compagni se ne fregano del popolo e degli operai..sono solo degli intellettualoidi spocchiosi e chic,che vorrebbero estirpare ogni tipo di radice culturale e religiosa dal nostro Paese.
Certo, la lezione ce la date voi fascisti, che dopo aver eliminato la libertà e perpetrato assassinii politici, avete distrutto il Paese provocando milioni di morti. :rolleyes:
-
Citazione:
C@ndido
che a presentare le mozioni sono i soliti 4 faziosetti di sinistra e assimilati, addirittura Liberamente che si è sposato solennemente poco mesi fa ora reclama le unioni civili e il divorzio facile... che si sia già stancato del matrimonio?
Rivendicare il diritto al divorzio e alle unioni civili è un segnale di importante presa di coscenza a favore della laicità, e dei liberi comportamenti individuali. Chi sostiene il contrario, è libero di farlo, ma proporre esempi che evidenziano la vita privata delle persone è un segnale preoccupante, che ben rapresenta il livello di impoverimento e decadimento politico e culturale dei difensori dei dogmi.