Visualizzazione Stampabile
-
Siccome a Candido e a altri prude un po' si potrebbe presentare una mozione pro Savoia.
http://www.repubblica.it/2007/11/sez...arcimento.html
E' di un anno fa esatto quindi si potrebbe sollecitare.
Il congresso di POL sollecita lo Stato Italiano a pagare 260 milioni di euro di danni morali a Vittorio Emanuele ed Emanuele Filiberto di Savoia. Troppo tempo è passato dalla giusta richiesta di risarcimento per queste povere vittime e si auspica un pronto pagamento della giusta somma per le tremende sofferenze subite in questi anni.
E via tutti a votare in Congresso! :-0008n
E se proprio questa cattiva Repubblica non vuole pagare propongo una bella colletta qua tra i monarchici di POL per tirare su 260 milioni per questi poveretti che tanto hanno penato. :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MaxRed
Ok, a me pare però che le Monarchie assolute con il Re rappresentante di Dio siano finite da un pezzo, tutte quelle europee di adesso, da parecchio tempo, sono laiche mi pare.
Sì ... a parte il dettaglio che la Regina d'Inghilterra che è ancora capo della Chiesa Anglicana... ma ormai non ci fa caso più nessuno in effetti. :D
Sono delle ottime attrazioni turistiche :)
-
Citazione:
MaxRed
Ok, a me pare però che le Monarchie assolute con il Re rappresentante di Dio siano finite da un pezzo, tutte quelle europee di adesso, da parecchio tempo, sono laiche mi pare.
laico però bisogna precisare che non vuol dire sparare a zero contro la Chiesa e offendere i suoi fedeli,questo sia chiaro.
-
Citazione:
garulfo
Siccome a Candido e a altri prude un po' si potrebbe presentare una mozione pro Savoia.
http://www.repubblica.it/2007/11/sez...arcimento.html
E' di un anno fa esatto quindi si potrebbe sollecitare.
Il congresso di POL sollecita lo Stato Italiano a pagare
260 milioni di euro di danni morali a Vittorio Emanuele ed Emanuele Filiberto di Savoia. Troppo tempo è passato dalla giusta richiesta di risarcimento per queste povere vittime e si auspica un pronto pagamento della giusta somma per le tremende sofferenze subite in questi anni.
E via tutti a votare in Congresso! :-0008n
E se proprio questa cattiva Repubblica non vuole pagare propongo una bella colletta qua tra i monarchici di POL per tirare su 260 milioni per questi poveretti che tanto hanno penato. :D
sei duro di comprendonio, io ODIO Vittorio Emanuele e suo figlio che sono il miglior spot repubblicano, mi sono già dichiarato non solo contrarissimo a una roba del genere ma anche indignato, e non trovo parole più forti
Mi hai mai visto iniziare un discorso sulla monarchia fuori dai forum o thread specifici? No e allora perchè ogni volta che intervengo su camera tirate fuori la monarchia? Non so siete a corto d'argomenti?
-
Citazione:
garulfo
Sì ... a parte il dettaglio che la Regina d'Inghilterra che è ancora capo della Chiesa Anglicana... ma ormai non ci fa caso più nessuno in effetti. :D
Sono delle ottime attrazioni turistiche :)
Certo, infatti per questo l'Inghilterrà è uno stato non laico e teocratico :K
Se è come dici tu almeno portano turismo e soldi, non come il campano che occupa il Quirinale e che ci costa 4 volte tanto.
-
Ma nel 2008 c'e' ancora gente che parla dei
Savoia !!
-
Citazione:
Forfy
laico però bisogna precisare che non vuol dire sparare a zero contro la Chiesa e offendere i suoi fedeli,questo sia chiaro.
Ovvio, infatti nessun rappresentante istituzionale degno di nome lo farebbe mai :-01#44
-
Citazione:
gabibbo
Savoia !!
http://www.digipoint.it/cvquinto/pho...5/Gabibbo3.jpg
:lol :lol :lol :lol
-
Citazione:
MaxRed
Mizzica ma come hai fatto a scoprire la mia
identita' , sembri quasi furbo come Vittorio
Emanuele.
:-0008n:-0008n:-0008n
-
Citazione:
gabibbo
Savoia !!
si ma chi ha tirato fuori l'argomento, io ne parlo solo nei forum e thread specifici, questo thread l'ho aperto per dire che non ne potevo più del modo in cui vengono presentate le mozioni