Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Sua Eccellenza
    Data Registrazione
    07 Aug 2006
    Località
    Questo mondo è sempre più marcio...
    Messaggi
    18,552
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Veglia compagno morto per un mese

    Veglia compagno morto per un mese

    Parma, 58enne bloccata dai carabinieri


    Tragedia del disagio e dell'ignoranza a Parma. Una 58enne ha vegliato per un mese il cadavere del suo compagno, un 61enne, lasciato sul letto. Il corpo in avanzato stato di decomposizione dell'uomo - morto pare per cause naturali - è stato ritrovato da carabinieri e vigili del fuoco. La vicenda è accaduta in una casa popolare. I vicini avevano attribuito l'insopportabile odore che fuoriusciva dall'appartamento alla rottura di qualche fogna.

    La vicenda è emersa nel momento in cui una donna, la cui madre abita nel palazzo, ha incontrato E. R., una 58enne inquilina della casa. Quest'ultima ha cominciato a fare strane domande alla conoscente, chiedendole ad esempio di poter usare il bagno in casa di sua madre, visto che aveva paura ad entrare nel suo. Non solo, E. R. ha domandato anche all'altra signora quanto secondo lei potesse costare una bara. Le strane domande della donna e il tanfo che da già da giorni si sentiva nella tromba delle scale hanno fatto capire alla donna che era andata a fare visita alla madre che era il caso di chiamare i carabinieri.
    Ma quando i militari hanno bussato alla porta di E.R., la 58enne è scapppata precipitosamente: i carabinieri l'hanno bloccata mentre aspettava un autobus per allontanarsi. Impossibile per i carabineri entrare però nell'appartamento: troppo forte la puzza emanata dal corpo dell'uomo in decomposizione. Sono stati chiamati allora i vigili del fuoco: ma loro stessi hanno avuto problemi, nonostante le maschere. Nessuno dei vicini, nonostante non vedessero l'uomo da un mese, aveva pensato di chiamare le forze dell'ordine: la donna, infatti, non aveva confidato a nessuno il decesso del compagno.

    http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca...lo397125.shtml

  2. #2
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    03 May 2006
    Messaggi
    38,300
     Likes dati
    0
     Like avuti
    19
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    ....forse pensava di spendere troppo per il funerale...

  3. #3
    moderatore di bachelite
    Data Registrazione
    12 Aug 2002
    Località
    Germania
    Messaggi
    44,146
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    ma come cazzo si fa a morire a 61 anni per "cause naturali"?

 

 

Discussioni Simili

  1. È morto il compagno Giolitti
    Di l'infame nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 08-02-10, 21:48
  2. E' morto il nostro compagno Vittorio Foa
    Di pietroancona nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 09-11-08, 12:08
  3. Il compagno Roberto Silvi è morto
    Di Outis nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 03-04-08, 19:24
  4. è morto il compagno emanuele battain
    Di benfy nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-08-06, 22:56
  5. morto un compagno del csa Dordoni
    Di luigino nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 27-01-06, 20:47

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito