Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dottor Zoidberg
Non so di quale ristorante parli, ma a Fumone si mangia bene ovunque. Copriti bene e non andare con la tua macchina :D
Fumone piacerebbe anche a Manny :D
Ovviamente si va col guidatore astemio, altrimenti arrivo a valle ci arrivo dalla scorciatoia al primo tornante. :D
-
Citazione:
Manny
il nome completo è costieraromagnolapienadignocca..
:D
nun me evoca' 'sti antichi ricordi :ue
vabbe' che ai tempi miei la gnocca in questione era nostrana o tedesca....l'amici miei de Rimini dicono che mo' è russa...ti risulta?
-
Citazione:
pomponio leto
Vecchio si, ma mica così rincojonito...:-01#53
P.S. Magari potemo anna' pure c''a mia... sempre si guidi te...:D
E BASTA, nn se ne può più! Ma che vecchio e vecchio, ti fai chilometri a piedi con chili di roba al collo, sei in forma smagliante, la testa nn ti fa difetto, sei pure un galantuomo ma che vuoi di più dalla vita? Un lucano?
-
Citazione:
Paolo82
Ovviamente si va col guidatore astemio, altrimenti arrivo a valle ci arrivo dalla scorciatoia al primo tornante. :D
io pijo 'n taxi che nun me fido..
-
Citazione:
euvitt
nun me evoca' 'sti antichi ricordi :ue
vabbe' che ai tempi miei la gnocca in questione era nostrana o tedesca....l'amici miei de Rimini dicono che mo' è russa...ti risulta?
mah..
russe ce stavano..
che poi 'e confonni facilmente colle svervege che ariveno in massa tipo in duciento che pare arivino coi container
-
Citazione:
Manny
mah..
russe ce stavano..
che poi 'e confonni facilmente colle svervege che ariveno in massa tipo in duciento che pare arivino coi container
OK era solo per curiosità....perché poi l'ultime volte che so stato a Rimini i giri miei so stati delfinario-italia in miniatura fabilandia mirabilandia ecc :i
-
Citazione:
euvitt
OK era solo per curiosità....perché poi l'ultime volte che so stato a Rimini i giri miei so stati delfinario-italia in miniatura fabilandia mirabilandia ecc :i
tutti posti del cazz..
-
Citazione:
Manny
tutti posti del cazz..
fajelo a spiega' ai ragazzini :-00w09d.......però preferisco questi a Gardaland....te le sei mai fatte 14 ore di gardaland.?....volevo morì :-01#53
-
Beh, in tutta questa discussione non si è ancora visto l'indirizzo!!!
Divulgare!! (o invitare....:D)
-
15 euroooooo:eek:
Io l'altra sera ho speso 17 euro per una costata di manzo, due patatine e insalata verde :ue