Originariamente Scritto da Dottor Zoidberg http://www.mywpdb.com/place.aspx?dov...=19099&ret=dir verificato col navigatore 106,3 km da casa mia
Originariamente Scritto da euvitt verificato col navigatore 106,3 km da casa mia e se passate a prendermi sono anche di più
Originariamente Scritto da euvitt verificato col navigatore 106,3 km da casa mia Uhm.. da me, 119...
da me 18,5
Originariamente Scritto da Dottor Zoidberg e se passate a prendermi sono anche di più l'andata non è un problema....... ma dopo sta magnata me toccherà famme 'n'endovena de caffè pe' ritrova' casa
Originariamente Scritto da Daisy87 Uhm.. da me, 119... io sto all'EUR .....dimmi che non abiti a Talenti ti prego
Originariamente Scritto da euvitt io sto all'EUR .....dimmi che non abiti a Talenti ti prego No, sono in zona Boccea...
59 km da casa mia; Dottore quando la organizziamo una cenetta??La fanno vedere la Juve?
Originariamente Scritto da fulvia che c'è Fulvie'? voi venì pure tu?......che problema c'è....parto du' giorni prima.....al ritorno tu me fai l'endovene de caffè
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum