http://it.youtube.com/watch?v=hQm3szTFYTo
Originariamente Scritto da brunik scusa, ma il tema e' lo stesso trattato dalla carfagna con bocchino?
Brunik è arrabbiato perchè deve pagare 4 € in più di IVA per sky... Propongo una colletta di tutti gli utenti di PoL
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum