Risultati da 1 a 6 di 6
    obiettivonordovest.org
    Localitā
    Sanremo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Cancian Lascia Pne E Fonda Nuovo Gruppo

VENETO/CONSIGLIO: CANCIAN LASCIA PNE E FONDA NUOVO GRUPPO
    (ASCA) - Venezia, 27 nov - Da lunedi' prossimo primo dicembre 2008 il Consiglio regionale del Veneto avra' un nuovo gruppo.

Si chiamera' ''Indipendenza/Democrazia per ''Forum dei Veneti'' e sara' composto dal consigliere Diego Cancian che lascia il gruppo di Progetto Nord Est espressione della lista nella quale e' stato eletto nel 2005. Da lunedi' a rappresentare PNE a palazzo Ferro-Fini restera' il consigliere Mariangelo Foggiato.

''Ho preso questa decisione - dichiara il consigliere Cancian - perche', dal mio punto di vista, dopo la morte di Giorgio Panto il nostro movimento non ha piu' avuto il ruolo che doveva avere in Consiglio regionale. Ho cercato di evidenziare questo richiamo alle nostre origini ed il fatto che dovevamo riunire i movimenti Venetisti cercando di unire le loro basi e i loro militanti non in virtu' di accordi tra segreterie''.

''Non trovando riscontro di queste ed altre motivazioni nel mio gruppo ed avendo io ricevuto un mandato da chi mi ha eletto - conclude Diego Cancian - non mi rimane, purtroppo, altro da fare che formare un altro gruppo consiliare e sostenere le mie (e non solo mie) idee ed opinioni, poi il tempo e le azioni che faro', parleranno per me alla gente e diranno se ho fatto bene o meno. La mia testa, il mio cuore, e le mie idee sono e rimarranno PNE, ma purtroppo le dovro' divulgare e mettere in pratica da un altro gruppo''.

http://www.asca.it/moddettregione.ph...NUOVO%20GRUPPO

Registered User
    Localitā
    Padova
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

solita gentaglia "romana" e metodi "romani"...........votate gente, votate.....

Razza Piave
    Localitā
    Treviso
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

oplā, un altro che se ne va... il nostro ha fiutato l'aria, e vista la sicura prossima trombatura cerca di salvarsi in calcio d'angolo... ma non ce la farā

bah.. bastian contrario
    Localitā
    profondo nord
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ha proprio ragione TREVISAN

La cultura itagliana ci ha pervaso.

Ormai in Veneto non rimane pių nessuno che abbia un livello minimo di dignitā per difendere le nostre tradizioni.

I leghisti ormai sono sempre pių novantagradisti del mafioso d'arcore.
    I vari movimenti Venetisti si fanno guerra fra loro e non arrivano mai ad un accordo totale sui punti da perseguire.

rimangono i mafiosi del nord, che stanno tappezzando le cittadine venete di manifesti azzurri ringraziando il loro dio che fa sorgere il sole tutti i giorni,

desolante, davvero desolante..

W San Marco... per adesso, poi sarā W San Mangano

frontelombardia.org
    Localitā
    Dčl - Brčsa | Hčmpčr Prōncc, Mėa Pōra | Europa - il Crepuscolo degli Dei
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TREVISAN Visualizza Messaggio
    oplā, un altro che se ne va... il nostro ha fiutato l'aria, e vista la sicura prossima trombatura cerca di salvarsi in calcio d'angolo... ma non ce la farā
    non lo conosco di persona, ma se questa dichiarazione fosse veritiera:

''Ho preso questa decisione - dichiara il consigliere Cancian - perche', dal mio punto di vista, dopo la morte di Giorgio Panto il nostro movimento non ha piu' avuto il ruolo che doveva avere in Consiglio regionale. Ho cercato di evidenziare questo richiamo alle nostre origini ed il fatto che dovevamo riunire i movimenti Venetisti cercando di unire le loro basi e i loro militanti non in virtu' di accordi tra segreterie''.
    ha fatto bene a lasciare il gruppo, in quanto la trovo insidacabile.

Non metto in discussione la buona fede di certi militanti, mi riferisco a Mirko che scrive su questo forum, ma il PNE sinceramente mi pare abbia perso tutta la sua linfa vitale dopo il presunto "incidente" di Panto.

Sperio anche io in un'unione di Movimenti Venetisti, sarebbe l'unico bene per il Veneto.

Pensiero Libero
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gioān Padān Visualizza Messaggio
    non lo conosco di persona, ma se questa dichiarazione fosse veritiera:

ha fatto bene a lasciare il gruppo, in quanto la trovo insidacabile.

Non metto in discussione la buona fede di certi militanti, mi riferisco a Mirko che scrive su questo forum, ma il PNE sinceramente mi pare abbia perso tutta la sua linfa vitale dopo il presunto "incidente" di Panto.

Sperio anche io in un'unione di Movimenti Venetisti, sarebbe l'unico bene per il Veneto.
    e' bello vedere quanti si interessano a PNE quando uno esce dal partito (non mi riferisco a te in particolare)...

Ognuno e' libero di fare cio' che vuole della sua vita, Cancian ha pensato cosė, anche se e' strano che se ne esca per il bene dei veneti proprio quando c'e' stata una base d'intesa tra Pne lfv, intesa veneta e unione nordest..

Dire che da quando Giorgio non c'e' piu' le cose sono cambiate e' una cosa vera, e' come se fosse morto Bossi sul nascere della lega o Berlusconi per fi.

PNE e' riuscito a non sciogliersi e a continuare nonostante tutto, la gente e' abituata ad avere un messia che lo guida, io onestamente non ne ho bisgno, Foggiato ha dimostrato di essereun politico serio, l'unica cosa che gli mancano sono le tv che aveva Panto,.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito